21 agosto 08, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: crema
| dubbio flystar o eagle 3d?
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.....e volevo porre una domanda a chiunque possa aiutarmi.......io posseggo un po di esperienza....con minielicotteri e adesso mi trovo davanti a un dilemma........mi trovo davanti ad una scelta non so se scegliere il thunder tiger flystar oppure l'eagle 3D secondo voi quale è migliore considerando anche la dotazione di accessori.....il primo ha oltre all'eli radiocomando batteria bilanciatore caricabatterie e valigia di alluminio.....tutto per 479 euro il secondo invece radio...batteria carrelo trainer cd simulatore caricabatterie.....tutto per 390 euro..... una valigia in alluminio per questo modello cosa può costare? grazie attendo una risposta.... |
21 agosto 08, 13:09 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Picooz e compagnia (nel qual caso inutili) oppure modelli a 4 o più canali ? (in questo caso specifica se coassiali o a rotore di coda)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
21 agosto 08, 13:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, tu sei robys che mi ha mandato una mail?? Non l'ho aperta perchè il mio antivirus me la segnala come infetta Sei di crema? Cmq per tornare in tema, io mi sento di sconsigliarti l'eagle3D, l'ho avuto per 2 anni e ho sempre avuto problemi, notti insonni a smontarlo e rimontarlo tutto non te lo consiglio.....ma devi darci qualche indicazione in più sul tipo di esperienza che hai....
|
21 agosto 08, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: crema
|
ho iniziato con un minielicottero della scorpio il WK505b e sono in grado di eseguire hoovering e muovermi in giro senza schiantarmi in continuo me la cavo.....solo che adesso preferisco avere un mezzo un po più professionale.....io avevo pensato di farmi regalare il flystar(visto che sia uno che l'altro mi venivano regalati.......)grazie a chiunque risponda...Jhonny io sn di pianengo 10 minuti da crema.......ma scusa se te lo chiedo dove vai a volare?....
|
21 agosto 08, 15:27 | #8 (permalink) Top |
User | Io sono di Montodine, paesello vicino a Crema. Quando sono da solo volo nei campi nei dintorni del mio paese, a volte vado a Dovera a volare con alcuni amici conosciuti su questo forum, oppure vado a Piacenza dove sono tutti elicotteristi Passare da un coassiale a un modello con rotore di coda e passo collettivo si va incontro a non poche difficoltà sia per il settaggio sia per il pilotaggio, io non saprei cosa consigliarti, ho iniziato subito con l'eagle3D che non mi sento di consigliarti.....lascio la parola ai più esperti che ne sanno più di me.....poi io magari posso aiutarti nel montaggio e nei vari settaggi |
Bookmarks |
| |