![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008
| Citazione:
A proposito di costi, io sono a 540 euro, considerato l'acquisto di un paio di modelli, ricambi e alcuni accessori. E' un hobby decisamente costoso, anche se svolto a livello di volo da salotto.
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| prima del 5#8 ho avuto un eli 2ch e poi un AH-64 Feralbeast. Di 5#8 ne ho dovuti comprare due, il primo dei due è durato solo mezza giornata, poi si è distrutto dopo che il rotore è partito, impazzito, facendo schizzare l'eli fino al soffitto e poi facendolo rimbalzare in giro per la stanza disintegrandolo. Tutto questo grazie alla sofisticatissima elettronica cinese, che fa sincronizzare ricevente e trasmittente che se lo stick del gas non è sullo zero (col Feralbeast non accadeva, c'era una protezione in questo senso) e che mi ha fatto buttare via 125 euro di eli (comunque in parte recuperati usando l'utilizzabile come pezzi di ricambio per il secondo 5#8).
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Agusta A109E Carabinieri De Agostini | BaroneRosso | News | 37 | 25 settembre 09 19:43 |
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no | bifmax | Elimodellismo in Generale | 60 | 31 agosto 09 22:10 |
elicottero carabinieri deagostini | eliskyosho | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 giugno 07 22:27 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 12:20 |
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini | predator666 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 gennaio 07 01:06 |