20 marzo 22, 15:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
A parte le mille discussioni che trovi sul forum x questo tema, Io immergo tutte le parti in quasar vetri, le lascio tutta una notte, poi con spazzolino tolgo le incrostazioni, viene abbastanza bene. Poi ci sono altri mille prodotti più o meno specifici, alcuni però sono aggressivi sui metalli se lasciati x molto tempo. Io facendo così non rischio |
21 marzo 22, 11:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| Quasar vetri... stickazzi! Citazione:
Pensa che, una volta pulendo i vetri della macchina... ho passato il Quasar sul cofano motore per togliere il guano di piccione e... beh, mi ha sverniciato la vernice metallizzata!!! | |
22 marzo 22, 14:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Sverniciatore... ne abbiamo!? Citazione:
Uhuuu... si si, anche a me col QUASAR è capitato-accaduto! Stessa cosa sulla vernice del portellone baule auto e, meno male che era diluito al 50%! Stickazzi che spavento! Me ne sono accorto subito, quando ho visto che stava sciogliendo il trasparente protettivo della vernice... però sui cerchioni è un portento! Alla faccia del lava-detergi-vetri-auto! Avevo intenzione mah... ma col cavolo che lo metto nella vaschetta tergicristalli!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 22 marzo 22 alle ore 14:58 | |
Bookmarks |
| |