06 ottobre 21, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: torino
| Aiuto! Il mio Os 37 SZ-H non parte più
Ciao a tutti. Dopo una pausa di anni il motore del mio eli non si avvia più: è un Os 37 Sz-h. Era bloccato, l'ho smontato, ho ripulito tutto, anche il carburatore. Non ci sono perdite di pressione tra serbatoio e carburatore, la candela si accende e si bagna pure, lho sostituita. Perché non parte? Ho provato anche diversi settaggi della vite del minimo e del massimo, ho provato con il cicchetto. Il settaggio base è di un giro e mezzo della vite del minimo, giusto? La miscela è nuova, acquistata pronta da Jonathan. In una settimana di prove non c'è mai stato uno scoppio. Esce miscela sporca dallo sfiato dello scarico anche smagrendo il minimo. Avete qualche idea? Grazie mille! boborla |
06 ottobre 21, 13:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Non conosco questo motore,però se ha la fascia elastica sul pistone ,si potrebbe essere incollata nella sua sede causa olio vecchio indurito. Il motore facendolo girare ha mano ha una buona compressione? Probabilmente non riesce a fare abbastanza compressione da far innescare la miscela. Inoltre hai sostituito i cuscinetti con dei nuovi? |
07 ottobre 21, 14:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Mi accodò al mio predecessore. Uso questo motore tutte le settimane. Non crea mai nessun problema. Sul mio non riesco a girare a mano il nottolino delll'avviamento per l'eccellente compressione. Sul tuo il segmento e' in buone condizioni? Hai compressione notevole? Saluti |
Bookmarks |
| |