01 novembre 18, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: Bari
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| OS 50 testa blu
Ciao a tutti, leggendo vari post sulle miscele,ho notato che dopo aver volato normalmente ho provato a mettere il dito sotto al carter e mi sono scottato ciò significa che non va bene,scalda troppo; io uso miscela con 60% alcool jets 995, 20% olio kl 198 e 20% nitrometano con la bottiglia bianca ma non so la marca. Da cosa può dipendere?? Potete aiutarmi grazie Mimmo |
05 novembre 18, 14:03 | #2 (permalink) Top |
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Uso i tuoi stessi componenti. La temperatura sotto il tappo carter devi prenderla con il motore in moto. Se spegni il motore già dopo 10 secondi il carter diventa bollente. Se invece misuri la temp con il motore in moto e ti scotto istantaneamente devi aprire lo spillo del max 2 click per volta fino a quando riesci a tenere il dito almeno per 5 secondi. Poi dipende anche dal modello e dalla marmitta ma in linea di massima la regola e quella prima descritta. Saluti. PS poi hai risolto il problemi con il Governo? |
05 novembre 18, 22:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: Bari
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Grazie per avervi risposto Si ho risolto,era l'inversione del canale che non mi faceva capire niente Adesso funziona Ma tu che mi dici della mix al 15% Rapicon, visto che non faccio 3D ma semplice volato?? |
06 novembre 18, 22:46 | #4 (permalink) Top |
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Uso da sempre alcol jetz, nitro jetz e klotz 198. Non ci sono concorrenze con questi prodotti. Quando sono a corto di ingredienti ripiego proprio con la rapicon 15%. Funziona bene ma in confronto a jetz ha vari lati negativi. Uno di questi i residui se lasci il modello fermo. Tutto sommato e un prodotto utilizzabile anche se dal mio punto di vista solo quando sono a riserva cin jetz. Optifuel e superiore a rapicon ma difficile da reperire. Saluti |
15 dicembre 18, 23:19 | #5 (permalink) Top |
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io facendo ''semplice'' volato con qualche acrobazia niente di che, su o.s. 91 sz-h uso miscela fatta in casa con il 10% di nitrometano e 20% di olio motul micro e di potenza ne ho da vendere, ovviamente dipende dalle tue aspettative. su consiglio ricevuto da un forum americano ho tolto tutti i rasamenti sottotesta in modo da aumentare la compressione, il motore va da dio, ormai ho una 20 ina di litri e bruciato neanche una candela ( uso candela o.s. numero 8)
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