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Vecchio 23 ottobre 18, 13:21   #11 (permalink)  Top
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buttati, fallo, se lo hai nel cuore lo devi a te stesso!
ho venduto tutti i miei eli elettrici e sono passato a un classe 90 a scoppio.
La soddisfazione che mi danno i due tempi non ha prezzo,elicotteri o aerei che siano, non si devono fare i conti si deve seguire il cuore
La miscela sarà anche cara, ma se vogliamo fare i conti, se pianto un 700 elettrico e sminchio 2 pacchi da 6 celle nuovi che costano 150 euro l'uno come la mettiamo?
Non voglio iniziare una guerra, segui solo la tua passione!
buoni voli
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Vecchio 23 ottobre 18, 14:12   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
buttati, fallo, se lo hai nel cuore lo devi a te stesso!
ho venduto tutti i miei eli elettrici e sono passato a un classe 90 a scoppio.
La soddisfazione che mi danno i due tempi non ha prezzo,elicotteri o aerei che siano, non si devono fare i conti si deve seguire il cuore
La miscela sarà anche cara, ma se vogliamo fare i conti, se pianto un 700 elettrico e sminchio 2 pacchi da 6 celle nuovi che costano 150 euro l'uno come la mettiamo?
Non voglio iniziare una guerra, segui solo la tua passione!
buoni voli
Non so se il messaggio fosse rivolto a me o a Creative. Per quanto mi riguarda lo scoglio più grande è quello della carburazione. Un motore glow 2T per aereo lo carburo in non più di qualche minuto ma temo che carburare il motore di un elicottero sia tutt'altra cosa a causa del fatto che non sia possibile mandare il motore al massimo regime sotto carico ed al banco; la spenta in volo del motore da elicottero temo inoltre sia leggermente più tragica che con l'aereo.
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Vecchio 23 ottobre 18, 14:51   #13 (permalink)  Top
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Non so se il messaggio fosse rivolto a me o a Creative. Per quanto mi riguarda lo scoglio più grande è quello della carburazione. Un motore glow 2T per aereo lo carburo in non più di qualche minuto ma temo che carburare il motore di un elicottero sia tutt'altra cosa a causa del fatto che non sia possibile mandare il motore al massimo regime sotto carico ed al banco; la spenta in volo del motore da elicottero temo inoltre sia leggermente più tragica che con l'aereo.
Sono anche le mie perplessità...
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Vecchio 23 ottobre 18, 20:35   #14 (permalink)  Top
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...

Occhio che un elicottero a scoppio oggi si compra a buon mercato; non è più un lusso.
Un Raptor 50 o Trex 600 basico e pronti al volo li trovi intorno ai 150/250€.
Basta fare una piccola ricerca su subito ecc. ecc

Saluti
Parli del solo kit? Sinceramente ho provato a fare una piccola ricerca ma se uno vuole un kit completo sempre 1000€ ci vogliono...
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Vecchio 24 ottobre 18, 12:43   #15 (permalink)  Top
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Fai una ricerca su subito e vedrai che nel campo dell usato ci sono buoni affari.
Ciai
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Vecchio 24 ottobre 18, 12:56   #16 (permalink)  Top
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Fai una ricerca su subito e vedrai che nel campo dell usato ci sono buoni affari.
Ciai
Ah... Ok usato...
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Vecchio 24 ottobre 18, 12:57   #17 (permalink)  Top
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Ci vogliono sempre un 400 euro circa per qualcosa di un po' recente. Il problema altrimenti diventa la reperibilità dei ricambi. Inoltre io sono sempre molto dubbioso con i motori usati perché in passato, con i motori usati, ho preso qualche fregatura.

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Vecchio 28 ottobre 18, 14:14   #18 (permalink)  Top
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T-Rex trovi tutto
Raptor si trova ancora tutto.
Un asp 52 h costa 70 € nel caso di problemi al motore.
Insomma esiste anche il modo di avvicinarsi al motore scoppio senza spendere troppo.
Saluti
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Vecchio 28 ottobre 18, 14:37   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
T-Rex trovi tutto
Raptor si trova ancora tutto.
Un asp 52 h costa 70 € nel caso di problemi al motore.
Insomma esiste anche il modo di avvicinarsi al motore scoppio senza spendere troppo.
Saluti
Diavolo tentatore..

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Vecchio 28 ottobre 18, 15:20   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Diavolo tentatore..

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Dai "Minestrone" fai il passo...
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