17 novembre 18, 20:54 | #81 (permalink) Top |
Guest
| Info
Ciao ragazzi poi avete risolto i problemi? io ho un t rex 600 con os 55 testa nera nuova da vendere e mi sono trovato da dio amche se ho fatto 1 gallone al max e ora ho yamada.. motore della madonna ha un sound e un tiro incredibile.. volevo chiedere se qualcuno sa lamtemperatura di utilizzo. il sensore è sulla testa e segna al max oggi con 12 gradi 85 gradi |
27 maggio 19, 21:19 | #82 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao scusa ma dicono che sei il guro dei motori e chiedo a tutti.. ho smontato il mio ys91 dal modello per dargli una pulita immergendolo nel petrolio bianco. Perfetto tutto come nuovo. ora accade che se metto la benzina nel carbu si accende immeditamemte ma non tira la miscela sal serbatoio. Ovviamemte tutto montato come prima.. ci avevo volato ovviamente. Cosa abaglio nel primp avvip ce da fare qualcosa di larticolare? ho provato amche a tappare lo scarico ma dopo un po sfiata da davanti. come devo fare? | |
30 maggio 19, 12:02 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai smontato prima il regolatore di flusso e tutti gli O-ring?
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
31 maggio 19, 01:32 | #85 (permalink) Top |
User |
A parte che, a distanza e senza vederlo, è difficile capire cosa ha un motore che non va... ...ma in ogni caso, mi sento di dire che il regolatore di flusso è danneggiato, membrana danneggiata, pistoncino di gomma dilatato e bloccato... ...metterlo a bagno intero, non è stata proprio una buona idea...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
31 maggio 19, 08:40 | #86 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il motore è ptaticamente nuovo non ha una tanica di voli. si accende con mezzo giro di avviatore. cosa faccio cambio membrana guscio membrana con pistoncino? devo csmbiare anche il carburatore per gli onring? | |
31 maggio 19, 22:06 | #87 (permalink) Top |
User |
Io smonterei e controllerei minuziosamente il regolatore di flusso, membrana e pistoncino, eventualmente li cambierei... ...può essere che gli o-ring non hanno subito danni... Ma se tu dici che non tira miscela dal serbatoio, il regolatore di flusso è il problema... ...ne sono convinto al 99,9%...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
01 giugno 19, 08:31 | #88 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho provato a collegare diretto il tubo moscela al carburatore ma amche cosi non va da li pensavo al carburatore | |
02 giugno 19, 02:20 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il serbatoio va in pressione? Se colleghi diretto il tubo miscela, il motore dovrebbe allagarsi, altro che non tira...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
02 giugno 19, 09:44 | #90 (permalink) Top |
Guest
| Ciao la valvola si è perfetta. il serbatoio un po va in pressione. anche attaccato alla pompa va in pressione pero la miscela in entrambi i casi non va. ecco perche ho pensato al carburatore. anche tappando la marmitta.. Se metto la miscela nel carbu pistone si accende con mezzo giro. il motore e un orologio perfetto sempre e nuovissimo
|
Bookmarks |
| |