31 marzo 18, 15:01 | #43 (permalink) Top |
User |
Premesso che, a distanza, aiutare è veramente difficile e ci vuole molta fantasia... ...ma una domanda te la vorrei fare: Hai controllato il serbatoio e la linea dei tubi? I problemi che descrivi, mi fanno pensare solo ad una perdita di pressione del serbatoio, non riesco ad immaginare altro...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
31 marzo 18, 15:35 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: goito
|
come dicevo non ho la sua vlvola originale di non ritorno ma una generica che al suo interno ha una molla e una sfera mentre la sua mi pare di capire sia a membrana.. le tubazioni sono corrette ma l afflusso della miscela non è costante x cio o si spegne o smagrisce, anzi la miscela sembra quasi tornare nel serbatoio dal tubo di portata alla pompa e dal attacco del troppo pieno sembra voler andare verso il carter motore tipo effetto pompa x cio presumo che la valvola di nin ritorno non faccia il suo lavoro e pressurizzi e depressurizzi contemporaneamente il serbatoio... non so se mi sn spiegato bene |
07 aprile 18, 12:03 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: goito
|
È arrivata la check valve originale Yamada e magicamente il motore si è messo ad andare...la potenza mi sembra piuttosto elevata sono contento... adesso lo monto sul modello... Qualcuno mi sa dire la posizione di partenza dei 2 spilli? Mi attengo al manuale? Accetto consigli grazie.. |
07 aprile 18, 12:04 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |