27 marzo 18, 23:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
Te lo auguro, se hai bisogno di qualcosa sono qui, per quel poco che posso fare visto che di complicato nel mio caso non c è stato nulla. Laddove scoprirò che questi motorelli durano e sono abbastanza affidabili, sarò felice di cestinare l'elettrico con le sue maledette batterie cinesi. |
28 marzo 18, 10:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
| Prego, ci mancherebbe. Purtroppo se il motore è stato acquistato usato le variabili possono essere tante, dagli OR degli spilli che non tengono, gli spilli stessi rovinati (dici che pur essendo regolato passa da carburazioni troppo grasse a troppo magre), la pompa non correttamente registrata, altri problemi meccanici... dici che è revisionato, da chi? Io posso solo garantire che se il motore è a posto, va benissimo, non soffre assolutamente di problemi di carburazione, fuma costante e non dà problemi di erogazione di alcun tipo, anche con cambi di passo violenti da + a - 13, e su un 650 spinge di brutto |
28 marzo 18, 11:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: goito
|
io lo devo montare su un t rex 700 flybarless... come dicevo è sicuramente un problema di alimentazione dovuto alla valvola di non ritorno che non è la sua ma una acquistata da jonathan. la valvola che ho io all interno ha una sfera e una molla adesso non so se la valvola yamada abbia la sfera o una membrana in ogni caso l ho acquistata ma arriverà tra diverso tempo credo, visto che in italia nn l ho trovata.. poi sarà da vedere pure la vite di regolazione della pompa che non so se è nella posizione originale visto che il motore non era mio. il motore l ho revisionato personalmente ed è meccanicamente perfetto in tutte le parti.. smagrisce o ingrassa perchè il flusso di carburante non è costante... |
29 marzo 18, 13:39 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008 Residenza: modelpegaso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |