|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2014 Residenza: Pavia
| Autogiro a scoppio
Salve gente,sono un apassionato di autogiri,e volevo chiedere se qualcuno è disposto a darmi delle dritte su come motorizzare un autogiro rainbow (se possibile) con un motore a scoppio di piccola cilindrata (tipo l'AP Hornet di hobbyking) possibilente 4 tempi...Io ho sempre volato con aeromodelli a propulsione elettrica ma ormai a suon di udire tutte le volte il meraviglioso minimo di un Saito goldenknight 4 tempi (che nel mi gruppo a pavia c'è ne sono un paio che volano tutti i sabati con questo motore) la tentazione mi prende!!! ![]() Scusate se ho sbagliato categoria di forum ma sapete,l'autogiro vola come un aereo eppure ha il principio dell'elicottero...Non sapevo dove postare XD Di autogiri non ne ho mai volati,ma a quanto ho letto in vari forum il rainbow ha un volo piuttosto morbido,il kit comprende un elica da motore sia elettrico sia a scoppio quindi deduco che un motore a scoppio sia possibile montarcelo,vi rigrazio in anticipo. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autogiro! | luca.masali | Aeromodellismo | 253 | 17 maggio 18 14:15 |
Autogiro Rc | seth1974 | Aeromodellismo | 20 | 23 febbraio 14 22:42 |
Autogiro Rc | Giragiro | Elimodellismo Riproduzioni | 46 | 06 giugno 11 00:03 |
Autogiro | giovag60 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 21 dicembre 10 11:19 |
Autogiro | luca.masali | Modellismo | 88 | 05 marzo 09 16:05 |