06 luglio 17, 00:21 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon lavoro quello della riparazione della corona. Giusto come ti è stato consigliato, fai esperienza con il nitro, e poi passi alla benzina. Ma alza i giri motore, e stai tranquillo che il trex 600 non si rompe.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
06 luglio 17, 01:07 | #73 (permalink) Top |
User | https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...reSoJ#autostay Ecco, adesso uso queste, e ci faccio acro con i miei 600.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
06 luglio 17, 13:25 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
|
Purtroppo l'unico vero grosso problema è la disponibilità di tempo....mi sto riavvicinando al modellismo grattando minuti liberi dal lavoro e dalla famiglia..... Orbene, insieme al trex 600 "ad albero" ho acquistato anche una meccanica incidentata di un trex 600 a cinghia. Dispongo anche di due motori ASP S91HR (https://hobbyking.com/it_it/asp-s91h...ow-engine.html) uno dei quali ha un pistone compromesso, l'altro è nuovo di pacco. L'idea (avventura ) sarebbe di rimettere insieme il tutto sotto forma di "gasser" e, contemporaneamente , mantenere illeso ( ) l'altro elicottero a nitro per volare in sicurezza. Mi resta da capire se la meccanica del rex è compatibile con un motore come quello e se qualcuno lo ha già preso come base per una trasformazione ( mi sembra di averlo già intravisto nella mega discussione ). Sicuramente un motore di pari taglia con l'Os comporterebbe minori interventi, e penso al supporto motore, gruppo frizione fiancate etc, etc etc. Saluti |
06 luglio 17, 23:56 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
07 luglio 17, 13:49 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.677
| Citazione:
Sei un impresario ricco e pieno di risorse quindi devi prendere in considerazione una bella meccanica a turbina | |
07 luglio 17, 21:00 | #78 (permalink) Top |
User |
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
10 luglio 17, 17:35 | #80 (permalink) Top |
User |
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vibrazioni pericolose | arturmax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 01 marzo 12 19:37 |
pericolose scintille | walteriva | Modellismo | 1 | 26 aprile 09 12:02 |
lipo.... pericolose!!! | fabari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 30 settembre 05 16:28 |
perchè le li-po sono pericolose | Danilo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 19 novembre 04 19:10 |