15 maggio 16, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Gryphon mini auto booster
Ciao a tutti, oggi ho montato il Gryphon GAB 3300 sul mio Stratus, per evitare di dover ricordare di caricare e magari non dimenticare l'accendicandela. Questo aggeggino, della dimensione di una monetina da 5 centesimi di euro pesa veramente poco e nulla infatti lo si monta sul modello, con due cavetti in dotazione,uno porta l'alimentazione presa da un canale della ricevente al Tyni booster mentre l'altro che è diviso in due serve per collegare la candela. Il funzionamento e fin troppo banale una volta alimentato basta premere il tastino e lui alimenta la candela per 10 secondi, per i più raffinati collegando un cavo comune da servo, si può selezionare l'accensione della candela in remoto da radiocomando evitando di dover premere il pulsante. Per me un gran bell'aggeggino, che mi evita di chiamare rosari ogni volta che dimentico di ricaricare la batteria dell'accendicandela
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
17 giugno 16, 00:04 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, sei sicuro funzioni attivandolo da un canale del radiocomando? Io ho visto le istruzioni e dice che si può collegare con il cavo governor, si attiva a bassi giri, per poi disattivarsi automaticamente appena in moto... ...io sinceramente ho sempre usato il modello GAB-5500 e lo attivo da canale, comodissimo ed affidabilissimo, ma pare non lo facciano più...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
26 giugno 16, 23:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |