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Vecchio 13 settembre 15, 00:33   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Airbass
 
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Purtroppo mi è andata male di nuovo Al secondo volo ho sentito il calo di giri e poi si è spento appena tirato l'hold.
La carburazione era grassa, il tappo tiepido, 1850 rpm. Queste spinette maledette, ho pensato.
Invece a casa ho dovuto ricredermi. La causa deve essere un altra dato che la spina è ancora in posizione. La fascia si è rotta in corrispondenza del travaso posteriore. Passando col dito, il bordo inferiore della luce è piuttosto tagliente.
Che mi suggerite? Faccio presente che ho cambiato due pistoni ma non il cilindro. Il motore è di ennesima mano. Chissà quanto ha girato.

OS91 montaggio segmento-uploadfromtaptalk1442091984367.jpg
OS91 montaggio segmento-uploadfromtaptalk1442092052226.jpg
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Vecchio 13 settembre 15, 00:34   #32 (permalink)  Top
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Quello che ci metti ci ritrovi....
Vedrai che andrà bene!
Saluti
Effettivamente sembra proprio così
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Vecchio 13 settembre 15, 01:03   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Ma tu, dopo aver montato la fascia nuova, hai fatto un regolare rodaggio, oppure lo hai usato come se nulla fosse?

Sinceramente sono allibito da una rottura di fascia dopo così poco tempo... è assurdo...
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Vecchio 13 settembre 15, 09:26   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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Chiedo a tutti,ma non é possibile raccordare le luci?neanche col dremel e lavoro certosino?
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Vecchio 13 settembre 15, 10:21   #35 (permalink)  Top
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Ma tu, dopo aver montato la fascia nuova, hai fatto un regolare rodaggio, oppure lo hai usato come se nulla fosse?

Sinceramente sono allibito da una rottura di fascia dopo così poco tempo... è assurdo...
Ho fatto un pieno di rodaggio. E poi ho alato i giri, ma sempre in hovering.e circuiti lenti. Non ho fatto a tempo a provarlo a tutta forza.
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Vecchio 13 settembre 15, 11:01   #36 (permalink)  Top
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Chiedo a tutti,ma non é possibile raccordare le luci?neanche col dremel e lavoro certosino?
C'é chi lo fa, e me lo hanno consigliato in molti... io per paura di fare danni non l'ho mai fatto...

Il 105 comunque, rispetto ai 91, ha le luci un po stondate, nei 91 sono proprio a spigolo tagliente...
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Vecchio 13 settembre 15, 11:03   #37 (permalink)  Top
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Ho fatto un pieno di rodaggio. E poi ho alato i giri, ma sempre in hovering.e circuiti lenti. Non ho fatto a tempo a provarlo a tutta forza.
Assurda una rottura così... non riesco proprio a spiegarmela...

Placido, se ci sei, batti un colpo...
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Vecchio 13 settembre 15, 12:54   #38 (permalink)  Top
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dalla foto si vede chiaramente che la parte terminale della fascia è molto usurata, a mio modesto parere il problema è da ricercare li.la camicia in che condizioni è? sei sicuro che durante il rimontaggio non ci fossero delle impurità?
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Vecchio 13 settembre 15, 14:09   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
dalla foto si vede chiaramente che la parte terminale della fascia è molto usurata, a mio modesto parere il problema è da ricercare li.la camicia in che condizioni è? sei sicuro che durante il rimontaggio non ci fossero delle impurità?
La camicia sembra liscia ed è integra. Non sono in grado di fare misure di alesaggio.
Ho pulito bene tutto prima di fare il lavoro. penso che sia improbabile la presenza di impurità.
Qualcosa che non va ci deve essere. Potrebbe essere eccessiva usura della camicia?
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Vecchio 13 settembre 15, 17:57   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Airbass Visualizza messaggio
La camicia sembra liscia ed è integra. Non sono in grado di fare misure di alesaggio.
Ho pulito bene tutto prima di fare il lavoro. penso che sia improbabile la presenza di impurità.
Qualcosa che non va ci deve essere. Potrebbe essere eccessiva usura della camicia?
Domanda , la testa e il piede di biella sono sullo stesso piano ? Se fosse evirgolata quella è la causa delle rotture ...
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