26 luglio 15, 11:41 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Elicottero gasser (crosta nera) 😖
Ciao ha tutti ieri stavo volando il gasser è in volo sentivo che borbottava un po strano e sbatteva la coda, ho tolto la candela e sul bordo si è formata una crosta nera, è dovuto perché scalda troppo il motore? Olio uso il blu print che usa nei kart 100% sintetico e io faccio sempre una miscela al 2% vite L un giro la H un giro e 10
|
26 luglio 15, 16:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao Giorgio secondo me quando fa le croste nere e segno di alta temperatura sicuramente dovresti aprire un po lo spillo h perché sei magro, che temperatura hai al motore? normalmente la candela dovrebbe essere di colore nocciola, e l'altra cosa che ho notato che se non ricordo male quel motore dovresti fare il 3 o 4% di olio se ti può interessare http://www.daidegasforum.com/images/1209/condizioni-candela-colori-moto.jpg
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra Ultima modifica di mastermide : 26 luglio 15 alle ore 17:03 |
26 luglio 15, 21:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
diciamo che nella fase della carburazione del motore la temperatura è molto importante perché non deve superare determinate temperatura perché potrebbe causare il grippaggio, per la questione dell'olio normalmente il periodo estivo si mette una percentuale di più rispetto all'inverno perché la dissipazione del calore e molto più lenta, soprattutto d'estate
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
Bookmarks |
| |