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Vecchio 26 aprile 15, 13:42   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Com è andata la vostra domenica nitrica?Bene?

Anche la mia

Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 20:24
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Vecchio 26 aprile 15, 15:01   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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Anche la mia

Mi associo al tuo ... dolore...
E vabbeh....
Tutto ciò che vola, prima o poi deve scendere a terra. Tutto sta a vedere come questo avviene, e purtroppo nel tuo caso è stato un incontro ravvicinato non molto morbido. Pazienza.
Tutto sommato è andata bene, visto che, come immagino, si è fatto male solo il modello.
Vai Andrea; si ripara e si ritorna a volare.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 26 aprile 15, 17:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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Anche la mia
che botta che gu pres!!!
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esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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Vecchio 26 aprile 15, 20:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Ero in volo rovescio ed ho sbaglato la manovra.

Se c è qualcuno che ha un un Align50/OS50 rotto sono disposto ad acquistare.
Avrei bisogno del blocco motore.
Dovrei riuscire a raddrizzare la marmitta Align ma se qualcuno la vuole vendere ad un prezzo generoso compro anche quella.
Per il resto pochi danni se si escludono le pale.

saluti
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Vecchio 26 aprile 15, 22:54   #5 (permalink)  Top
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Ero in volo rovescio ed ho sbaglato la manovra.

Se c è qualcuno che ha un un Align50/OS50 rotto sono disposto ad acquistare.
Avrei bisogno del blocco motore.
Dovrei riuscire a raddrizzare la marmitta Align ma se qualcuno la vuole vendere ad un prezzo generoso compro anche quella.
Per il resto pochi danni se si escludono le pale.

saluti
Ehh, purtroppo sono errori che capitano. Il mio, invece, si è spento in volo rovescio. Il Dle mi ha tradito, e non ho capito il motivo. Sono riuscito a rimetterlo dritto, prima che arrivasse a terra. Un cespuglio ne ha attutito la botta, limitando i danni alla marmitta, che si è accartocciata danneggiando il serbatoio, ed una pala rotta, che spero di potere riparare, oltre alla flybar che si è piegata.
Vabbeh..
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Vecchio 27 aprile 15, 07:58   #6 (permalink)  Top
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Coraggio dai. Dopotutto sappiamo che prima o poi vanno giù (la solita retorica ).
l'importante è avere un altro elicottero pronto al volo così non resti a terra mentre ripari questo.
Buon lavoro
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Vecchio 27 aprile 15, 12:24   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Be ragazzi quando si tira e si è un pò fuori allenamento come me che tra l'altro non sono mai stato un grande pilota, si sa che il botto è da prendere in considerazione.
Tuttavia non mi lamento visto che questo elicottero ha volato per anni senza essere partecipe di una strage aerea.

Andiamo oltre.....
C è qualcuno che può aiutarmi ad identificare il codice preciso della controventatura di coda visto che sul manuale non vi è traccia?
Il modello è il Trex600 nitro super pro e la controventatura è in carbonio con gli attacchi colore cromo.
Grazie

Per Style90...
Ho delle pale singole.
Se mi dici il modello di pala che usi ti posso cedere la mancante in caso di stesso modello.
Ciao
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Vecchio 27 aprile 15, 13:41   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
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vuoi un asp52? hahahahhahahahahahahhahaha
scherzo!
mi da' sempre un segno di dispiacere a vedere i modelli rotti :-(
modeldavid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 15, 14:03   #9 (permalink)  Top
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Ciao David,
a breve acquisterò anche il tuo ASP52 per equipaggiare una meccanica di riserva che ho ma per il momento devo riparare questo con i pochi risparmi che ho destinati per modellismo.

In merito alla controventatura ho trovato questo codice H60052T e dalle immagini sembrerebbe quello che occorre per il mio eli.
Quello che non riesco a capire è se sono di carbonio o alluminio.
Qualcuno ha mai a cquistato questo articolo?
saluti

Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 20:24
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Vecchio 27 aprile 15, 16:35   #10 (permalink)  Top
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Be ragazzi quando si tira e si è un pò fuori allenamento come me che tra l'altro non sono mai stato un grande pilota, si sa che il botto è da prendere in considerazione.
Tuttavia non mi lamento visto che questo elicottero ha volato per anni senza essere partecipe di una strage aerea.

Andiamo oltre.....
C è qualcuno che può aiutarmi ad identificare il codice preciso della controventatura di coda visto che sul manuale non vi è traccia?
Il modello è il Trex600 nitro super pro e la controventatura è in carbonio con gli attacchi colore cromo.
Grazie

Per Style90...
Ho delle pale singole.
Se mi dici il modello di pala che usi ti posso cedere la mancante in caso di stesso modello.
Ciao
Sono le Sab da 60 cm. che avevo preso usate, o meglio, verniciate ma non usate. Una si è spezzata vicino all'attacco, mentre l'altra è rimasta intatta. Un altro paio, cui era successa la stessissima cosa, le ho riparate, e ci sto volando con l'Osp. Io e Consuelino abbiamo imparato come poterle riparare (ovviamente quando sono riparabili), cercando sempre di ristabilire correttamente equilibratura e sicurezza. Quando ti capiterà (speriamo mai più ) di danneggiarne qualcuna, non le buttare, ma fammele vedere, e poi ti dirò cosa fare.
Anch'io non sono bravo nel pilotare, anche perché mi sono sempre dedicato maggiormente alle modifiche, e poco al volo. Quando faccio manovre, infatti, temo sempre il peggio. Fino ad ora, ringraziando il buon Dio, non l'ho buttato giù per mio errore, ma per défaillance del motore. Comunque, ci sta.
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