|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2015 Residenza: Leiní
| Hirobo shuttle
Ragazzi , solitamente io sono un aeromodellista , ma da un mio amico ho trovato un hirobo shuttle di 18 anni fa mai più usato, e da revisionare, che ne dite , buon modello?? ![]() ![]()
__________________ Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z . |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ottimo modello, però ora è adatto solo a qualche voletto per tenerlo in vita.i ricambi si trovano a fatica e costano un patrimonio.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Strano che abbiano messo un 50 su un elicottero che solitamente monta il 32 o il 37. La radio a 6 canali va bene l'importante è che abbia la possibilità di impostare le curve gas/passo
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Si, la radio è una futaba 6ex , la possibilità c'è ma mi dovete consigliare il minimo e il massimo del passo e delle curvature.
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, generalmente quando imposto le curve per qualche amico che comincia con gli elicotteri, i valori sono questi: passo: -2/ +3/ +6/ +8/ +10 gas 0/30/60/80/100 ricordati un paio di cose importantissime: 1) DEVI avere almeno 2 gradi di passo negativo 2) NON è importante misurare esattamente il passo in generale, ma DEVI avere un TRAKING perfetto! se hai bisogno, chiedi pure! ![]() ![]() P.S. ribadisco che è un ottimo modello!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
Come non detto. Appena finito di dare consigli, proprio ieri stavo per farmi molto male. Mi è partito un paddle della flybar mentre ruotava a circa 1300 giri/min. Non so come sia successo, l'avevo avvitato con cura ma a quanto pare non è bastato. Stavo eseguendo delle prove per riesumare il motore , visto le giornate ventose in questa settimana e ovviamente le pale erano state rimosse . Ho ordinato i due paddle nuovi su ebay. E' sufficiente scrivere hirobo shuttle e ti appaiono tutti gli oggetti in vendita di cui hai bisogno. Se cerchi attentamente trovi qualcosa anche a costi contenuti, spese di spedizione a parte ovviamente. Ci sono diversi utenti. Non saprei dirti chi è meglio, dipende da ciò che cerchi e da quanto costa, se la spedizione è gratuita ecc. Tu cerca che trovi sicuramente e okkio al cambio sterlina - euro |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ecco, questa è la parte che per adesso sto pulendo, il tubo che si collega al rotore di coda è spezzato in due, e l'ho rimosso, poi vi metterò le foto delle altre parti ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hirobo shuttle 30 | oscar1977 | Compro | 0 | 24 novembre 13 15:46 |
hirobo shuttle | marcolo | Elimodellismo in Generale | 10 | 06 gennaio 09 00:48 |
Hirobo shuttle Zx | tonybar | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 febbraio 07 10:41 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 17:05 |