| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| ciao, non ho avuto tempo di dare un'occhiata al modello e sinceramente non ricordo la sigla del servo, ho comunque un hs-5485 praticamente nuovo, ma se non sbaglio me l'hai sconsigliato.perdonatemi, ma con tutti i servi che ci sono in giro, non ho a mente le sigle..
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Quel servo li puoi usarlo tranquillamente ma devi leggere il bollino dove evince la data di produzione es 08-01; dove la prima cifra è l'anno e la seconda è il mese. Tutti quelli prodotti dal 2008 al 2010 (spero di ricordare bene) in mio possesso, hanno fatto tutti la stessa fine; si rompono i motori. Ora potrebbe essere un caso ma se la dea è bendata la sfortuna nel mio caso ci ha visto bene. La stessa cosa è accaduta sullo stesso modello si servo in versione analogica ossia il hs 485. Ciao Oscar |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ne ho usati 3 sul piatto di un gaui 500 dal 2009 al 2013 sempre perfetti adesso li sta usando un amico al quale ho venduto il mezzo. Sono digitali e all'occorenza programmabili con l'apposita interfaccia se vuoi verificarlo fai un salto da me che lo facciamo. Ma di default vanno bene senza problemi. Ultima modifica di laser02 : 02 aprile 15 alle ore 22:17 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Ciao Laser, non lo metto in dubbio. I miei di quegli anni si sono rotti quasi tutti con lo stesso difetto cieè il motore.(2008/2010 se non ricordo male) Per assurdo li ho riparati quasi tutti ma li ho destinati al gas per gli aerei. Sostanzialmente si rompeva un avvolgimento li dove va a saldarsi sul collettore. Con una saldatura minuscola sono riuscito a ripararli ma di certo non li ho più usati per scopi importanti. Quelli degli anni successivi tutto ok e non mi hano creato mai nessun problema. saluti |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie a tutti per l'aiuto, io nell'elettronica sono una cippa..
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Per quanto riguarda l'Hite HS5485 non so se col programmatore è possibile vedere dei dati relativi a produzione ecc.. Vai di Futaba. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
il futaba l'ho smontato, pulito e ingrassato, funziona ,e io non ne faccio certo un'uso sfrenato, anzi, il bestione lo uso solo nelle grandi occasioni... grazie!! P.S Enrico, quando ci facciamo un volo? presto comunque faccio un salto da voi, così mi fai conoscere la tua combiccola! taaaaccc!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |