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Vecchio 27 aprile 15, 22:56   #91 (permalink)  Top
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Parole sante!
gatasc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 11:29   #92 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Style qui non si tratta di 2 o 3 minuti di differenza, qui si tratta del 100% in più.
E normale che siamo tutti curiosi!
Non stiamo criticando è che vorremo che anche i nostri facessero 20 minuti.
Quindi ci piacerebbe sapere il segreto.
Poi se solo lui ci riesce faccio i miei complimenti!
Personalmente solo in un occasione sono riuscito ad arrivare a 15 minuti, utilizzando pale in legno con profilo piano/convesso.
In definitiva è come dici tu l'importante è divertisi.
saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 21:50   #93 (permalink)  Top
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Il problema è che il segreto non lo so neanche io....
gatasc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 15, 10:16   #94 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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Prima di tutto vi informo che sto usando un sintetizzatore vocale quindi perdonate i miei errori.. Ho delle importanti novità sul caso delle vibrazioni ieri ho collaudato il mio nuovo Raptor 50 con motore ASP 52 messo in moto mi sono subito reso conto che andava meglio quando accelera a voi non sentivo quel brutto rumore che fa l'altro modello l'unica differenza tra i due elicotteri e la frizione quindi io sto pensando che la frizione del mio elicottero che al problema delle vibrazioni sia forse è troppo grande e che le masse si debbano allargare troppo infatti nel mio è lì prima che inizia a girare il rotore sale molto di giri mentre invece nel nuovo elicottero la frizione attacca immediatamente al punto che se alzo troppo il minimo il rotore inizia già a girare poi ho provato l'ASP 52 con la ProMix al 15 per percento devo dire che lo sento che scalda molto ho provato ad aprire la vite del minimo per ingrassare quando il motore è a metà gas ma se apro troppo la vita il motore quando accelerò si spegne in quanto è troppo grasso sto facendo davvero fatica a mantenere freddo il motore
Ciao Davide, è molto probabile che il rumore sia dovuto alla frizione. Per le temperature dell'Asp, se vai con miscela nitro ed hai una ottimale carburazione (sempre un po' fumosa allo scarico e non eccessivamente magra), non ti preoccupare più di tanto; il motore è fatto per funzionare in quella maniera, e se scalda di più è anche quello nei parametri costruttivi. Per noi che andiamo a miscela di benzina, le temperature sono un aspetto fondamentale da tenere sotto controllo, ma quando lo fai andare con la sua miscela, il suo olio, e la giusta percentuale di nitrometano, tutto rientra nella norma. Con l'uso, fra l'altro, le temperature scenderanno un po'.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 18 maggio 15, 23:13   #95 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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e vaiiii!!!! non si finisce mai di imparare! bravo! la tua testardaggine per risolvere il problema ti fa onore!!
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esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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Vecchio 19 maggio 15, 00:28   #96 (permalink)  Top
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Quindi questo motore a 105 gradi sulla testata posso ritenerli nella norma?
Secondo me si. Noi, nella migliore delle ipotesi, giriamo sempre con le temperature sopra i 100°-110°, con punte anche di 135°-140°. E noi giriamo con miscela di benzina ed olio al 10%.
Bene anche per avere risolto il problema della vibrazione. Adesso puoi volare con maggiore tranquillità.
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Vecchio 19 maggio 15, 23:19   #97 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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allora dai mi faccio meno per la temperatura..comunque sono troppo carico di aver risolto un problema che inseguo ormai da mesi!
Certamente risolvere un problema che ti affliggeva da un bel po', è una bella soddisfazione. Adesso puoi affrontare il volo più tranquillamente.
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Vecchio 20 maggio 15, 22:21   #98 (permalink)  Top
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Anche il mio funziona benissimo, ho smontato e rimontato e zero vibrazioni. Sono contentissimo, l os gira come un orologio svizzero, anche se mi sembra abbia un po meno potenza del primo forse sara perche lo comprato rigenerato.
gatasc non è collegato   Rispondi citando
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