02 maggio 15, 01:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2013
| Ma siamo passati al nitro tecni??? questo non me lo aspettavo ....visto che la discussione è nitro dalla a alla z ....ci può stare anche il discorso sulla nitro e la sua reperibilità .....il problema fondamentale è che i grossisti Elyshop come Jonathan , non spediscono la nitro insieme ad altri ordini, quindi addio idea di farsi spedire qualche pezzetto con la scusa di comperare nitro!! ma puoi andare a prenderla direttamente da loro.... Vediamo cosa consigliano per un volato normale....in percentuali di nitro ....farsela in autonomia è un lavoraccio mi sembra di aver capito.....aspettiamo consigli abbinati ai vari tipi di motori ed all'utilizzo (se possibile specificare anche nel rodaggio che% usare...)) Grazie |
26 giugno 15, 14:28 | #23 (permalink) Top |
| Cuscinetto Os 50 hyper
Dopo tanto sono riuscito a metterlo in funzione, l'ho fatto girare per alcuni minuti, poi mi è stato consigliato visto che il motore è rimasto fermo per un annetto di aspettare prima di volare e di cambiare il cuscinetto posteriore del motore os50 hyper.... Andrò a comperarne uno alla casa del cuscinetto credo un fks ( di gran lunga superiori a quelli di serie os) ... Mi sapreste indicare le misure, nel manuale non ci sono, vorrei avere tutti i pezzi prima di smontarlo .... Un grazie a tutti |
26 giugno 15, 20:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
OS 2 & 4 Stroke Heli | |
28 giugno 15, 12:06 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 giugno 15, 21:11 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Ora mi incuriosisce il tuo giudizio sulla Rapicon. Dovresti dirci con numeri alla mano che problemi ti ha dato e perchè la reputi una porcheria. Saluti | |
01 luglio 15, 15:16 | #29 (permalink) Top |
User | Concordo pienamente.con Lockeid sul motivo del tuo giudizio così severo sulla.Rapicon. Personalmente non ne faccio.uso perché volo solo con modelli gasser, però mi piacerebbe saperne di più, visto che di solito ho letto giudizi molto positivi su quella marca di miscele nitro.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
02 luglio 15, 01:19 | #30 (permalink) Top |
Sospeso | Rapicon
Ho usato per diverso tempo rapicon e mi ha fatto fuori un bel po' di motori e di fatti diversi negozianti di modellismo in Svizzera non la vendono più perché in diversi si lamentavano che facevano fuori motori e per di più low o non low lasciano un fumo pazzesco |
Bookmarks |
| |