11 novembre 14, 19:49 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda questo video. Quel 600 monta l'ASP 52 ringed, e sta andando con miscela di benzina ed olio al 10%. Come puoi vedere questi motorelli non hanno niente da invidiare a quelli molto più costosi. Personalmente, se dovessi far andare questo 91 con miscela nitro, non cambierei il carburatore, ma lascerei il suo originale, che non è niente male. Inoltre quello dell'Os 91 ha l'attacco da 18 mm (a meno che non sia il vecchio modello che era da 15 mm), mentre il carter dell'ASP è da 15 mm. Se poi lo vuoi incattivire, vedi di montargli l'albero dell'OS (sempre ultimo tipo), che ha un'apertura ed una fasatura decisamente più spinta, e ad alzare lo scarico di 8/10 di mm. E così hai più o meno le stesse prestazioni dell'OS....
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
11 novembre 14, 20:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
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grazie ancora dei consigli,comunque con i motori rc o iniziato da poco circa un anno,quindi devo ancora prenderci ancora mano.sicuramente per non avere guai, lascio il motore cosi come esce di fabrica
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11 novembre 14, 22:38 | #14 (permalink) Top |
User |
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
19 novembre 14, 13:28 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 797
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Saluti Riccardo
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
19 novembre 14, 21:49 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
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| Citazione:
Al momento non ho sotto mano le misure precise. Cmq se non ricordo male provai anche a verificare se fose possibile adattarlo sul 55 ma come ti ho detto non ricordo se la cosa fosse fattibile. In ogni caso il cilindro dell ASP52 è circa 4 decimi più grande dell' OS50. Quindi per alloggiarlo nel carter dell OS50 bisogna tornire 2 decimi il cilindro. Se hai sottomano un cilindro del OS50 misuralo ed aggiungi 4 decimi. Altrimenti verificherò e ti farò sapere. Saluti Dimenticavo...se volessi far volare un OS con l'accoppiamento del ASP sappi che non c è nulla da temere. Il mio funziona benissimo e senza alcuna controindicazione. | |
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