15 settembre 14, 10:52 | #1 (permalink) Top |
User | Rapicon vs Optifuel
Ciao a tutti, da molto tempo sto usando la Rapicon, mi trovo abbastanza bene... ...ora, allo stesso prezzo, potrei passare alla Optifuel, miscela da me mai vista ne provata... ...che ne dite del confronto? La Optifuel è migliore della Rapicon? Noto che l'olio è molto diverso, nelle descrizioni parla del 18% di olio sul 20% di nitro, la Rapicon invece sul 15% di nitro ha ben il 23% di olio... La parola agli esperti...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
03 novembre 14, 10:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quale hai usato? ...io ho appena preso due taniche di Optifuel 20% Super SLV, la proverò al più presto, appena finisco la Rapicon...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
21 agosto 16, 21:49 | #5 (permalink) Top |
User |
Sto usando regolarmente quella al 30% di nitrometano ed il 20% di olio. La trovo una miscela davvero ottima, il giusto contenuto di olio e di alta qualità, motore internamente pulito e lucido... Non ho assolutamente lamentele riguardo la Optifuel, anzi... ...e costa anche un po meno della Rapicon...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
29 agosto 16, 22:53 | #8 (permalink) Top |
User |
Con i miei elicotteri ho volato sempre con la CoolPower 30% mai problemi, motori sempre perfetti e puliti, sono passato alla Rapicon Fuel 30% e sono iniziati i problemi fascia che incollavano ,pistoni incrostati e cuscinetti ( anche se "ripuliti" con olio after run dopo ogni sessione di volo) che non si salvavano, carburazione incostante e dulcis in fondo una bella grippata su un OS 91 . Probabilmente è la miglior nitro di questo mondo , ma io non mi ci sono assolutamente trovato (colpa mia) sono passato alla OptiFuel 30% problemi finiti. |
15 giugno 17, 19:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
|
Salve a tutti, Fast Lad ha esaurito la scorta della Optifuel. Tutti gli altri venditori in UK non spediscono fuori dal loro paese. AIUTO! Qualcuno sa indicare dove trovare della buona miscela nitro 25% o 30%? |
16 giugno 17, 11:14 | #10 (permalink) Top | |
User | Trovare della buona miscela nitro ..... Citazione:
https://www.jonathan.it/miscele+e+lu...i/miscela.html
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
Bookmarks |
| |