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Vecchio 25 agosto 14, 17:55   #1 (permalink)  Top
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t.rex600n......consuma come un F1

...salve a tutti , in questi giorni mi è successo questa cosa, premetto che uso un engine Novarossi con scarico os........ho dovuto cambiare lo scarico originale novarossi perchè ci sono allargati in maniera spropositata le asole dei gommini ......ed inoltre ho cambiato causa un caduta le pale che di solito uso della sab,montando pale che avevo in casa piu pesanti (turnigy).....dopo questi 2 cambiamenti l'engine si è messo a consumare come un formula 1......vi chiedo se per cortesia qualcuno mi risponde

1) può incidere la pesantezza delle pale?????
2) il novarossi vuole solo il suo scarico dedicato????........

dimenticavo che non è un problema di carburazione........grazie a tutti........
alex60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 14, 21:34   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alex60 Visualizza messaggio
...salve a tutti , in questi giorni mi è successo questa cosa, premetto che uso un engine Novarossi con scarico os........ho dovuto cambiare lo scarico originale novarossi perchè ci sono allargati in maniera spropositata le asole dei gommini ......ed inoltre ho cambiato causa un caduta le pale che di solito uso della sab,montando pale che avevo in casa piu pesanti (turnigy).....dopo questi 2 cambiamenti l'engine si è messo a consumare come un formula 1......vi chiedo se per cortesia qualcuno mi risponde

1) può incidere la pesantezza delle pale?????
2) il novarossi vuole solo il suo scarico dedicato????........

dimenticavo che non è un problema di carburazione........grazie a tutti........
Sicuro che non semini carburante in volo?
Quanto tempo riesci a girare con questa configurazione?
Le pale di sicuro hanno il loro contributo nella resa.
Lo scarico è importante per un 2T ma non credo incida in maniera rilevante nei consumi finali.
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Vecchio 26 agosto 14, 10:19   #3 (permalink)  Top
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ciao, al massimo riesco a fare 7 minuti svuotando entrambi i serbatoi (grande e piccolo)........
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Vecchio 28 agosto 14, 21:42   #4 (permalink)  Top
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La temperatura sotto il tappo carter è almeno di 40°(tipo acqua per lavaggio mani)?
Se la temperatura è troppo bassa vuol dire che hai lo spillo max troppo aperto.
Può essere che cambiando la marmitta è cambiata anche la pressione nel serbatoio che questa esercita tramite il tubetto pressione e di conseguenza varia anche la carburazione.
Prova a rimettere la vecchia marmitta senza spostare lo spillo max e vedi se torna tutto alla normalità controllando sempre la temperatura sotto il carter.
Poi rimetti la OS e vedi se latemperatura carter è più fredda.
Se così vuol dire che dovrai chiudere mano a mano lo spillo max.
Ciao
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Vecchio 29 agosto 14, 10:03   #5 (permalink)  Top
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...grazie ...ci proverò
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Vecchio 29 agosto 14, 14:28   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alex60 Visualizza messaggio
...grazie ...ci proverò
per me son le puntine...
__________________
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Vecchio 29 agosto 14, 21:40   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
per me son le puntine...
Non è vero...è lo spinterogeno...
lockeid non è collegato   Rispondi citando
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