![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: ravenna
| t.rex600n......consuma come un F1
...salve a tutti , in questi giorni mi è sucesso questa cosa, premetto che uso un engine Novarossi con scarico os........ho dovuto cambiare lo scarico originale novarossi perchè ci sono allargati in maniera spropositata le asole dei gommini ......ed inoltre ho cambiato causa un caduta le pale che di solito uso della sab,montando pale che avevo in casa piu pesanti (turnigy).....dopo questi 2 cambiamenti l'engine si è messo a consumare come un formula 1......vi chiedo se per cortesia qualcuno mi risponde 1) può incidere la pesantezza delle pale????? 2) il novarossi vuole solo il suo scarico dedicato????........ dimenticavo che non è un problema di carburazione........grazie a tutti........ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, lo scarico può incidere notevolmente sui consumi, per le pale, il maggior peso non giova, ma sopratutto se hanno più portanza sicuramente aumentano i consumi.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A129C Mangusta VS T-Rex600N | sly77 | Elimodellismo Principianti | 17 | 11 luglio 12 11:33 |
t-rex600n Che botta | m@g-- | Elimodellismo in Generale | 16 | 28 agosto 09 21:51 |
T-rex600N Vibrazioni in IDLE-UP | mcqueens | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 12 marzo 09 10:15 |
Lo mollo?(T-Rex600N) | flash70 | Elimodellismo in Generale | 27 | 28 marzo 08 21:18 |
consiglio per t-rex600n | LeLe83 | Elimodellismo in Generale | 21 | 05 dicembre 07 20:50 |