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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Ma in volo non dovrebbe farlo col motore a regime.
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User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
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grazie a tutti per i consigli, ciao Oscar ho verificato con il serraggio sia stretto che lento delle pale, ma il problema si riduce di pochissimo, seguirò il consiglio di Style per la corona, visto che da scatola è compresa (e mi sa che serve per i 61), la flybar l'ho controllata ben 2 volte, verificherò l'unidirezionale e visto che ci sono bilancio il gruppo frizione. La caparbietà prima o poi premierà gli sforzi. Volevo spendere due parole sulla sicurezza: sono anni che faccio modellismo, più di trenta di cui circa 20 con elimodelli, e vi posso assicurare che la sicurezza è stata la prima regola che ho imparato, mai mi sognerei di mettere in pericolo me o uno spettatore figuriamoci un bimbo di 9 anni, quando viene con me sul campo non maneggia aviatori, cacciaviti, miscela, ecc. (e sempre un bambino), ma segue i settaggi, sa riconoscere un motore magro o grasso, e inizia a famigliarizzare pian piano con i primi comandi della radio. Il simulatore non è stato voluto di proposito (bimbi lontani da videogiochi), io sono della vecchia scuola, hula-hop sotto il carrello, motore grasso,passo negativo minimo quasi nullo(con curva morbida) e via con i primi saltelli(Hovering), questo fa si che chi impara affina le conoscenze meccaniche e aerodinamiche (molti volano e anche bene ma non sanno nulla di meccanica) ![]() ![]() |
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__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Bene grazie spero anche tu stia bene
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