![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| Citazione:
Il rapporto sarà di 5:1 in questo modo leggerà i giri rotore . Io ho una dx8 spectrum e nel menù telimetria mi fa impostare il rapporto trasmissione /motore in questo modo. Spero di essermi spiegato bene
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
infatti devi scegliere i giri rotore che vuoi per far si che il gv1 poi lavori correttamente devi andare nel menu grt spostandoti con i tasti func e poi inserire il valore riportato sul manuale del tuo elicottero come gear ratio premendo data + o - ciao alino
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se devi montare ancora i magneti e smontare il motore , forse è più semplice metterli sulla corona, se hai un Trex ci sono i fori predisposti e il montaggio del sensore e regolazione è molto più semplice. Ps. questo è quanto mi ricordo verifica se corrisponde ,ma penso di si ![]() Ultima modifica di longiano : 26 luglio 14 alle ore 20:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
scusa long ma nei trex 600 e 700 che ho avuto i magneti stanno sul volano frizione
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Alino74 : 26 luglio 14 alle ore 20:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Hai ragione, in effetti il 700 è sprovvisto di fori sulla corona , mentre il 600 prevede anche il montaggio sulla corona ho appena verificato,comunque anche io monto i magneti sul motore , ma solo perche il 600 li aveva già montati e non dovetti smontare il motore
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ciao ma quale versione di 600 nitro è? io non me la ricordo. mi linki il manuale? alla fine io preferisco il gov align
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | Ecco il montaggio dei magneti nel 600 N. Noi li usiamo anche per pilotare il ssistema di accensione della candela.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gv1 e 3g | snapworld | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 17 aprile 14 00:12 |
GV1 governor | longiano | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 11 giugno 12 22:01 |
Gv1 O Csm.... | Rino2hd | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 13 settembre 09 14:47 |
servo per gv1 | Ludollie | Elimodellismo Acrobazia | 19 | 09 gennaio 09 00:27 |
Il Gv1 di quiquoqua | veltro10 | Elimodellismo in Generale | 6 | 05 settembre 08 01:02 |