27 luglio 14, 11:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
|
Colleghi ringrazio tutti x la cortese attenzione molto gentili, allora vi espongo il mio problema e che no ho i magneti e niente sensore, ho invece lo stator gator e non riesco a farlo funzionare ... Mi spiego meglio come motore ho uno zenoha 23 benzina su un bell 47, fatto la prova senza gv1 e non cè verso porca miseria vado fuori giri quasi sempre, tral altro con delle curve fatte piu' dolci possibili x evitare questo problema ma niente da fare, nelle discese questo e come se si sente che va fuori giri e non lo sopporto, quindi ho deciso di mettere un regolatore di giri appunto il gv1 futaba con lo stator gator x evitare tutti i problemi che sappiamo dei magneti e sensore..... Ora il mio problema e che non riesco a farlo funzionare, vi dico come ho fatto i collegamenti, allora ho tolto il filo dell interruttore x spegnere il motore e ho messo il positivo nella bobbina x prendere il segnale mentre il nero a massa sul motore, mi e stato detto che x vedere se funziona lo stator gator devo accendere il motore, ma sinceramente non so' dove devo vedere sul displei del gv1 se sto coso funziona.... Qualcuno x favore mi puo' illuminare sull argomento grazie ancora buona domenica..... |
27 luglio 14, 16:33 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 luglio 14, 22:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ok Io avrei un'idea. Secondo me non c'è bisogno né di magnete, né di stator gator. In un gasser ci sarà dove prendere un po' di magnetismo che ci dia il regime di rotazione. per me basta il sensore del gv-1 e una staffa per posizionarlo.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
Bookmarks |
| |