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Vecchio 26 giugno 14, 13:46   #11 (permalink)  Top
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Hai visto che ho preso il motore che mi hai consigliato?

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Vecchio 26 giugno 14, 13:47   #12 (permalink)  Top
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Nel tubo sopra dico, quello che viene dal carter motore.
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Vecchio 26 giugno 14, 13:54   #13 (permalink)  Top
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Ho messo un filtro a tre vie

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Vecchio 26 giugno 14, 13:57   #14 (permalink)  Top
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Non serve il filtro a 3 vie sopra, tanto solo aria passa...

Io uso questo: Graupner Deviazioni a T in plastica 2 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
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Vecchio 26 giugno 14, 13:58   #15 (permalink)  Top
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Ok grazie del consiglio lo ordino

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Vecchio 26 giugno 14, 15:15   #16 (permalink)  Top
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Il tubo che è inserito nella parte alta del serbatoio è quello che va alla marmita , e per il rifornimento non serve altro , quello è già lo stiato.
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Vecchio 26 giugno 14, 15:23   #17 (permalink)  Top
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Il tubo che è inserito nella parte alta del serbatoio è quello che va alla marmita , e per il rifornimento non serve altro , quello è già lo stiato.
E' evidente che non hai capito di che motore si parla...
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Vecchio 26 giugno 14, 15:25   #18 (permalink)  Top
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ma scusate, guardando le foto postate, non basta strozzare il tubo filtro-carburatore e poi rifornire dal tubo centrale del filtro align? (con l'accortezza che non sia strozzato il tubo filtro-serbatorio).

Mah, mi pare che ci si complichi la vita..
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Vecchio 26 giugno 14, 15:35   #19 (permalink)  Top
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ma scusate, guardando le foto postate, non basta strozzare il tubo filtro-carburatore e poi rifornire dal tubo centrale del filtro align? (con l'accortezza che non sia strozzato il tubo filtro-serbatorio).

Mah, mi pare che ci si complichi la vita..
Deve sfiatare prima il serbatoio perché fortemente sotto pressione...
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Vecchio 26 giugno 14, 15:39   #20 (permalink)  Top
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E' evidente che non hai capito di che motore si parla...
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ma scusate, guardando le foto postate, non basta strozzare il tubo filtro-carburatore e poi rifornire dal tubo centrale del filtro align? (con l'accortezza che non sia strozzato il tubo filtro-serbatorio).

Mah, mi pare che ci si complichi la vita..
diciamo che non ho capito di che motore si parla , ma lo sfiato serbatoio va alla marmita e per mè quello è uno sfiato, apri il tubetto che va al serbatoio e chiudi quello che va al carburatore , metti la pompa e fai il pieno ,quando la nitro sta per uscire dallo sfiato sei arrivato, o mi sbaglio...

Si credo che ci si stia complicando il tutto
longiano non è collegato   Rispondi citando
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