16 giugno 14, 21:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Nemmeno io faccio 3d o robe strane, ma mi piace "spingere" un po' sullo stick, e li' si sente la differenza delle miscele. Purtroppo la rapicon non rende come la cool. E comuqnue, mi manca ancora la finezza nella carburazione, che spero di acquisire col tempo. O perlomeni ci metto tutto l'impegno possibile |
16 giugno 14, 22:15 | #12 (permalink) Top |
User |
Una delle "novità" di questi ultimi mesi che ho visto è questo motorello a benzina ma .56 (Trex 600N e Raptor 50): GO ENGINE CO., LTD. che fa' un po' il paio con il "blasonato" .90 della OS GT15HZ. Indubbiamente interessante. Certo che - economicità di esercizio a parte - questi motori a benzina sono ancora abbastanza distanti dalla resa dei glow (e di conseguenza qualche "mese-luce" dagli elettrici ). Per la scelta di "ricominciare" dal nitro, non posso che condividere. Questo è il (mio) anno "nitro-addicted". Anche perchè il nitro, a mio avviso, aiuta ad affinare i pollici e l'orecchio (eh sì questi motori bisogna imparare un po' ad assecondarli, no?). Buon ritorno e buon divertimento!
__________________ AGEM Genovamodel.it |
17 giugno 14, 11:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
Se vogliamo proprio parlare di novità, quella secondo me più innovativa é proprio il campo motoristico ove iniziano ad arrivare sul mercato motori a miscela 2 tempi con rendimenti sempre più alti. Oltre a quello postato poc'anzi, nell'ultimo anno sono usciti: Gaui T-10 Engine Set (10cc) 850100 per classe 500; Introduction - OS Max GT15HZ motor - HeliFreak OS per classe .90 ed ora anche per classe 600 GT15HZ600 Poi, oltre a questo, ritengo che l'altra novità sia nel sistema di trasmissione radio, con una telemetria sempre più avanzata, ma di questo non sono tanto aggiornato. Per non dimenticare poi del mondo FBL ove abbiamo visto l'avvento di nuove e sofisticate centraline e teste e relativi cloni a basso costo. Ad ogni modo, bentornato! |
22 giugno 14, 12:41 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ciao io ti consiglio miscela rapicon 30% hely..ormali le ho provate tutte e questa e' la piu' economica e dalle migliori prestazioni! come modello io rimarrei sul 700 nitro con elettronica align..il kit completo di tutto e' gia' pronto a volare 3d. |
Bookmarks |
| |