![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
I vigili del fuoco espletano un servizio pubblico e nello svolgimento delle loro funzioni sono pubblici ufficiali. Io nutro un grande rispetto per il loro lavoro come per tutti coloro che si adoperano per la vita e la sicurezza dei cittadini. Mi scuso per l'o.t. alino
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| direi di avere qualche prova.quando ho decollato l'ultima volta, ho dato una sgasata e l'elicottero ha fatto un bel quarto di giro, come se non correggesse, ma ho pensato di aver dato troppo gas, seconda cosa, il giroscopio non si è bagnato ,l'ely è caduto in 10 cm di acqua piantandosi di muso e il gyro era dietro. quindi credo che il problema sia quello.comunque, sfiga non da poco, passi il botto, ma distruggere il motore perchè aspira acqua e sabbia...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore si è danneggiato? Si è rigato il cilindro?
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
ce ne sono ancora in giro
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User | Potrebbe anche essere così. Io ne ho due montati sui miei modelli da oltre 5 anni, e mai un problema. Ed i miei modelli non sono proprio calmi, ma nelle varie sperimentazioni, di vibrazioni, sollecitazioni e botte ne hanno presi a go go ... Basta pensare che hanno lavorato anche con motori Zenoah g240 RC, dove le vibrazioni sono davvero fortissime. Comunque, può succedere che si guasti qualcosa...
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
avevo provato a montarlo sul supporto che c'è sopra i servi di ail e pitch, probabilmente in qualche maniera era disturbato dai due servi vicini, ora l'ho messo in coda e funziona, a questo punto, devo per forza aver sbagliato manovra io.pazienza, sbagliando si impara... il 600 pro aspetta solo di decollare!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Daccordo con tè tantissimo rispetto e tanto di cappello per queste categorie . PS: se ne imparano nuove tutti giorni. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che sfiga!!!!!!!!!! | cachorito69 | Aeromodellismo | 26 | 19 febbraio 10 15:32 |
Solo sfiga? | ChristianT | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 08 ottobre 08 21:58 |
che sfiga! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 9 | 03 dicembre 06 13:45 |