![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
|
Caspita allora non costano un finimondo i 600 nitro! Moolto interessante!! Grazie mille di tutto ragazzi!! Bene o male ho chiesto un po le stesse informazioni anche in area principianti, ma volendomi orientare sullo scoppio, è meglio che prosegua di qui! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Unh si si, ora si che stiamo ragionando!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
32 canali, programmabile dall'A alla Z, riceventi a prezzi umani, e last but not least, costa la metà di quelle che fanno la metà delle cose. Ah! il software è open source e fatto da un utente del Barone modellista , che spesso aggiustamenti e miglioramenti sono fatti in giornata. (Vorrei sapere come fa!!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
Ehh dipende da che radio scegli. Tanto per farti qualche esempio (i prezzi sono in dollari perché compero solo all'estero): FUTABA 10JH 2.4G Heli 350 dollari (compresa ricevente) Spektrum DX9 9-Channel (senza ricevente) 449 dollari JR XG8 8-channel DMSS Transmitter w/RG831B Rx, Black (con ricevente) 429 dollari. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
Ecco, poi come ti hanno indicato, ci sono altre marche che costano meno di cui però non mi esprimo non avendole mai provate (le trasmittenti). Per mia scelta, su modelli grossini uso unicamente le marche più blasonate, mentre su qualche modelletto da cazzeggio ho montato riceventi compatibili (ergo non le originali) e devo dire che non ho mai avuto problemi. Però, ripeto, su determinati modelli vado di marche blasonate. Poi sono scelte personali. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Ok perfetto! Prezzi altini, ma suppongo che poi li valgano.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
non credo ci sia qualcosa che le altre fanno e lei non fa ... sicuramente le altre non fanno tutto quello che lei fa. Se poi parliamo di portate, l'ho vista lavorare a un km e mezzo. per il 600, elishop ha quelli di Placido (anche io ne ho preso uno) a 230 euro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io sono proprio ignorante in materia, e non saprei proprio dove orientarmi.. solitamente che tipologie di marche buone ci sono in commercio? Optando a questo punto per una 10 canali cosi non ci penso piu'?.. grazie!! EDIT: e parlando piu' nello specifico per un possibile acquisto in un futuro non troppo lontano: che cosa devo stare attento nell'acquisto sostanzialmente? Che differenza c'e' fra i modelli a cinghia? perche' vedo che alcuni kit su elyshop e' specificato, e in altri no; in alcuni c'e' gia il motore, e in altri neanche l'elettronica... Ultima modifica di Ale_Zakko : 30 maggio 14 alle ore 19:06 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda per i possessori yak 54 | f.alberto | Aeromodellismo Volo 3D | 92 | 13 maggio 13 11:39 |
domanda ai possessori di hitec aurora 9 | VODAFONEONE | Radiocomandi | 3 | 09 gennaio 11 19:53 |
Domanda per i possessori di DSX9 | 3D-Rookie | Radiocomandi | 4 | 11 maggio 10 22:52 |
domanda per possessori di mx-16 | GiluXige | Radiocomandi | 11 | 19 novembre 07 13:05 |
domanda possessori dragonfly 22e | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 ottobre 06 02:33 |