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Vecchio 03 gennaio 14, 20:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Per chi non ama scaldare i motori: tassello fisher in metallo della giusta dimensione, avvitate dall'interno nel cuscinetto, dopo infilate un cacciaspine o un cacciavite dalla parte anteriore, un colpettino ed il gioco è fatto.

ciao
Eh .. l'esperienza .. Ne sai una più del diavolo!
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 04 gennaio 14, 02:06   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di PasqualeRungi
 
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Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
neanche io la sapevo, per cui....
nello specifico a quale tipo di tassello fai riferimento...?:
se possibile,potresti essere piu' preciso..?ciao e grazie
uno cosi va benissimo:


TASSELLI INOX

ciao.
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Pasquale Rungi

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Vecchio 04 gennaio 14, 11:19   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di alexp2
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Per chi non ama scaldare i motori: tassello fisher in metallo della giusta dimensione, avvitate dall'interno nel cuscinetto, dopo infilate un cacciaspine o un cacciavite dalla parte anteriore, un colpettino ed il gioco è fatto.

ciao
...caspita non avevo mai pensato....
complimenti Pasquale ottimo metodo!
__________________
"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
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Vecchio 04 gennaio 14, 11:58   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexp2 Visualizza messaggio
...caspita non avevo mai pensato....
complimenti Pasquale ottimo metodo!


quoto....un grazie a Pasquale..!!


P.S...pero' adesso bisogna trovare un metodo "infallibile" per non rompere le fasce elastiche..!!
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Vecchio 04 gennaio 14, 12:29   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di alexp2
 
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Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
quoto....un grazie a Pasquale..!!


P.S...pero' adesso bisogna trovare un metodo "infallibile" per non rompere le fasce elastiche..!!
:icon_ rofl
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"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
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Vecchio 04 gennaio 14, 12:40   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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ottimo consiglio Pasquale, però poi per mettere il cuscinetto nuovo? io ho scaldato nuovamente il carter, ho infilato il cuscinetto sull'albero motore e poi ho infilato tutto in sede senza la minima fatica.
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esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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Vecchio 04 gennaio 14, 13:36   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ottimo consiglio Pasquale, però poi per mettere il cuscinetto nuovo? io ho scaldato nuovamente il carter, ho infilato il cuscinetto sull'albero motore e poi ho infilato tutto in sede senza la minima fatica.
Un cuscinetto che può essere estratto a freddo può anche essere riposizionato a freddo, ciò nonostante se proprio non si resiste al phon la temperatura per riposizionare il cuscinetto è molto piu bassa e quindi con meno rischi per il motore.
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Pasquale Rungi

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Vecchio 04 gennaio 14, 13:53   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Questa non la sapevo 😂😂
Non la potevi sapere. E' un metodo molto personale!
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Pasquale Rungi

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Vecchio 04 gennaio 14, 21:20   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Un cuscinetto che può essere estratto a freddo può anche essere riposizionato a freddo, ciò nonostante se proprio non si resiste al phon la temperatura per riposizionare il cuscinetto è molto piu bassa e quindi con meno rischi per il motore.
certamente,era solo una domanda a una persona che ne sa più di me.grazie!
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Vecchio 05 gennaio 14, 01:34   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
quoto....un grazie a Pasquale..!!


P.S...pero' adesso bisogna trovare un metodo "infallibile" per non rompere le fasce elastiche..!!

Anche questo si fa abbastanza semplicemente con una striscia di carta, solo che bisogna vederlo fare per capire esattamente i movimenti.
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Pasquale Rungi

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