![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Se raggioni come quando utilizzi TUTTE le altre radio non riuscirai mai a programmarla. All'inizio può apparire molto difficoltosa ma una volta capita non la abbandonerai più. Per la qualità sicuramente si può discutere ma il software riesce a fare cose che TUTTE le altre radio non riescono a fare. Se non riusce a programmare mi potete anche chiamere perchè scrivendo è impossibile. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa cosa l ho notata anche utilizzando NiMh a 5 celle e quasi sempre con servi Hitec. Strano che a 4.8V non accade nulla per anni e poi superando i 6V anche se di poco avviene qualche strano guasto non pensi? Per stare tranquilli a mio giudizio basterebbe installare un interruttore stabilizzato naturalmenete quando si utilizza elettronica con dubbio comportamento sopra i 6V. Ciao caro! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao e benvenuto nel mondo degli Heli. Io ho un raptor50 con motore TT Pro50 prima e OS50 Hyper dopo, in entrambi i casi sto volando con Rapicon Heli 15%, uso una batteria Lipo 2S 3300mA con regolatore Turnigy D-Lux 10A preso su king, ha il pin flag, cioè la cordina che tiri per dare corrente...molto comodo per lasciare a canopy sempre montata. Vola bene anche con la Rapicon 10% o la Jet's Promix Heli 15%. A presto e buon collaudo. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il Raptor vola così mentre il Trex ho tutta elettronica align compreso batteria e regolatore. Cmodels vende un interruttore stabilizzato a 6V proprio per questi casi dove si vuole utilizzare o una LiFePo oppure le NiMh 5 celle. Io non l ho mai utilizzato eventualmente vedi senti un pò in giro o contatta Cmodels per spiegazioni più precise in merito. Ciao PS non ti ho raccontato la mia esperienza per farti venire le paranoie e solo che io non mi fido a far lavorare gli Hitec oltre i 6V poi magari e solo una mia fissazione e niente più. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
ha gia' e' vero...ti ringrazio per la solerte risposta sul quesito che ti avevo esposto in precedenti post,alle volte mi domando a cosa serva il forum... comunque tranquillo,nulla di personale,va bene così..!ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
dunque, la batteria che uso è una Life da 1800 mh e ovviamente 6,6 volt. oggi comunque ho comperato 2 bec per stressare meno i servi, come giustamente diceva Lokeid, i servi funzionano, ma vengono sovralimentati ed è un rischio. ciaoo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli costruzione modello per 1,8cc "Economy style" | albtf | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 18 marzo 11 11:03 |
Style 30 info e consigli | array1973 | Elimodellismo Principianti | 17 | 16 maggio 08 15:23 |
consigli style 30 | reparto corse | Elimodellismo in Generale | 5 | 17 aprile 08 16:54 |
Consigli per farsi la miscela | havana7 | Elimodellismo in Generale | 10 | 26 febbraio 08 14:50 |
Consigli miscela | Savage | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 03 settembre 07 20:16 |