12 dicembre 13, 12:15 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu pretendi in moto al minimo di toccare il modello con le mani e non sentire nulla, allora ritorna all'elettrico perchè con lo scoppio un minimo di vibrazioni date dal motore ci sono | |
14 dicembre 13, 11:10 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
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ho avvitato di un giro Unipol del passo e nonostante sul rotore abbia notato solo una piccola differenza le vibrazioni sono completamente sparita e vero in disco adesso è più sottile ma non è che prima si vedessero proprio le due pale ecco perché non mi ero accorto che era leggermente fuori tracking.... comunque faceva schiuma e adesso non la fa più.
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19 dicembre 13, 08:09 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
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tra l'altro non e' che sono ancora molto soddisfatto.. per ridurre a zero le vibrazioni ho dovuto abbassare i giri del rotore.. ero a 2000 e mi sono messo a 1900 va meglio e non ho notato un grosso calo di reattivita.. anzi..la prossima volta lo metto a 1850...a manuale dicono che volo 3d si fa' a 1800...proviamo.. tanto io 3d non ne faccio... |
12 gennaio 14, 22:11 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
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rieccomi qua...allora.. con il rotore a 1850 giri nel serbatoio spariscono le bolle.. ma sopra a questi giri tornano le bolle e adirittura si vedono dei vortici di schiuma bianca nel serbatoio... sono fermamente convinto che il problema sia nella trasmissione in quanto rotore di coda e rotore principale volavano su di un'altra meccanica da piu' di un anno senza mai problemi,e comunque lo ricontrollata. Noto che quando il modello e' al minimo il motore vibra vistosamente creando casino sulla meccanica.. ho ordinato la campana la frizione originale nuova e poi provero' a montare la ventola della elyq sperando che sian fatta meglio dell'originale raptor... |
13 gennaio 14, 17:55 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
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per montare la ventola elyq avrei dovuto comprare tutto il kit che comprendeva la frizione la campana il pignone e l'alberino d'avviamento..... pertanto ho acquistato nuovamente una nuova ventola originale Thunder Tiger e poi dato che io avevo una campana after market ho provato a prendere la sua campana originale e un pignone nuovo .... il pignone l'ho comprato perché ho notato che il mio all'altezza del Cuscinetto è come se avesse girato sul cuscinetto stesso ma non riesco a capire perché abbia girato sul cuscinetto in quanto lo stesso è messo bene gira liberamente! il prossimo montaggio metterò del frenafiletti forte sul pignone in modo che si incolla con il cuscinetto!
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