04 dicembre 13, 17:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Cerveteri
| Tx senza throttle cut
Salve a tutti, perdonate la domanda un poco scema, mi è capitata una Tx Radiolink T7F che per quanto sia per elicotteri non ha il throttle cut. Dopo aver cercato ben bene ne sono ormai sicuro e non mi era mai successo. Come si fa con un eli a scoppio senza il benedetto throttle cut ? Grazie ! Stefano.
__________________ alamobile |
04 dicembre 13, 20:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, ho scaricato il manuale della tua radio,in effetti non ho trovato neanche io il menù del throttle cut, sei sicuro che non puoi usare il 7° canale abbinato ad uno swich? comunque, scusami se mi permetto, magari al contrario di me, sei un modellista da molti anni e mi manderai affa..... ma...mi sembra una radio troppo economica e un po' cinesata, da usare con un modello a scoppio o comunque con uno di una certa importanza.il fatto che funzioni con delle semplici pile stilo poi non mi da molta fiducia. ripeto, magari dico una castroneria, comunque stai attento. ciao Oscar
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
05 dicembre 13, 10:35 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oscar, grazie mille per aver addirittura scaricato il manuale e controllato. Si vola prima di tutto in sicurezza, specie con i falciaerba a motore
__________________ alamobile | |
05 dicembre 13, 10:39 | #5 (permalink) Top |
| Ok, grazie, è un' idea che sostituisce il classico pulsante. Giusto per comodità però per non dover rimettere poi a posto il trim. Grandi ragazzi, se penso a quanta mafia trovo nei negozi che non ti dicono nulla... e vogliono 60 euro per una "revisione". Proprio vero: conoscenza è democrazia.
__________________ alamobile Ultima modifica di stefano.falconetti : 05 dicembre 13 alle ore 10:43 |
05 dicembre 13, 13:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
Okkio perchè staccando il tubo,il motore per un'attimo,sale anche molto di giri!a me avevano detto anche che si può rovinare.ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
Bookmarks |
| |