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Vecchio 27 novembre 13, 19:40   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di CescoP
 
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Ciao Loke, a dire il vero Manuale OS91 - pag 11: Glow Plug No. 8, non è una OS nr. 8??
Suggerisci qualcosa di meno caldo?

Thanks.
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Vecchio 07 dicembre 13, 19:37   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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ciao a tutti, ho comperato da un utente del forum, un avviatore align con la sua lipo, ma di avviare il 91 proprio non se ne parla, non si muove nemmeno, il motore non è ingolfato, ha solo una gran compressione...dovrei provare con una batteria più potente.ci tengo a dire che la persona che mi ha venduto l'avviatore è una persona onesta e l'avviatore è in ottime condizioni!
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Vecchio 07 dicembre 13, 20:35   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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ciao a tutti, ho comperato da un utente del forum, un avviatore align con la sua lipo, ma di avviare il 91 proprio non se ne parla, non si muove nemmeno, il motore non è ingolfato, ha solo una gran compressione...dovrei provare con una batteria più potente.ci tengo a dire che la persona che mi ha venduto l'avviatore è una persona onesta e l'avviatore è in ottime condizioni!
Quello che hai acquistato ha anche il riduttore di giri....ma sei proprio sicuro del corretto funzionamento del tuo motore e della meccanica dell' avviamento?
Saluti
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Vecchio 07 dicembre 13, 20:44   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di levens
 
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ciao a tutti, ho comperato da un utente del forum, un avviatore align con la sua lipo, ma di avviare il 91 proprio non se ne parla, non si muove nemmeno, il motore non è ingolfato, ha solo una gran compressione...dovrei provare con una batteria più potente.ci tengo a dire che la persona che mi ha venduto l'avviatore è una persona onesta e l'avviatore è in ottime condizioni!

Anch'io uso lo stesso avviatore (usato), con una GigaPower 2300, mai avuto problemi, se non ci si riesce bisogna essere sicuri che sia tutto a posto

Attenzione con avviatori + potenti, la biella potrebbe soffrirne

Finito il volo spegni il motore, chiudi il tubetto della miscela, e con l'avviatore dai un paio di giri a vuoto, giusto due......io faccio così, nessun problema al prossimo avvio, parte al primo colpo, anche dopo un mese.......

Vedrai che funziona

Cia

Ultima modifica di levens : 07 dicembre 13 alle ore 20:51
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Vecchio 07 dicembre 13, 22:06   #15 (permalink)  Top
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ciao, il motore è nuovo di fiamma, l'unica cosa al massimo è che l'ho tenuto bello grasso per i primi utilizzi, magari è per questo che fatica?
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Vecchio 08 dicembre 13, 00:41   #16 (permalink)  Top
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ciao, il motore è nuovo di fiamma, l'unica cosa al massimo è che l'ho tenuto bello grasso per i primi utilizzi, magari è per questo che fatica?
prova a svitare la candela, lo fai girare un po senza riscaldarla,poi sempre a candela un po' svitata la riscaldi e lo metti in moto,lo fai girare un po' ai minimi e poi avviti la stessa.
Questo solo per la prima accensione.
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Vecchio 08 dicembre 13, 01:26   #17 (permalink)  Top
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prova a svitare la candela, lo fai girare un po senza riscaldarla,poi sempre a candela un po' svitata la riscaldi e lo metti in moto,lo fai girare un po' ai minimi e poi avviti la stessa.
Questo solo per la prima accensione.
fino ad ora, tutte le volte che l'ho usato, ho dovuto fare così, spero di trovare una soluzione.
ciao
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Vecchio 08 dicembre 13, 14:14   #18 (permalink)  Top
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fino ad ora, tutte le volte che l'ho usato, ho dovuto fare così, spero di trovare una soluzione.
ciao
Scusa allora perché non continui a farlo partire così!secondo me è normale che un os91 nuovo sia cosi compresso,soprattutto se usi poca% di nitro.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 14:42   #19 (permalink)  Top
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ciao, il motore è nuovo di fiamma, l'unica cosa al massimo è che l'ho tenuto bello grasso per i primi utilizzi, magari è per questo che fatica?
Anche il mio e nuovo di pacca......
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Vecchio 08 dicembre 13, 21:17   #20 (permalink)  Top
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Scusa allora perché non continui a farlo partire così!secondo me è normale che un os91 nuovo sia cosi compresso,soprattutto se usi poca% di nitro.
30% poca nitro?......
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