![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
| Dove la comprate la miscela?
La domanda è rivolta sopratutto agli amici elimodellisti della Sardegna. E' da giugno che praticamente non volo più per mancanza di carburante, utilizzavo la miscela rapicon acquistata da jonathan che non spedisce più in Sardegna (unica regione dell'Italia), chiedo quindi consiglio su qualche negozio ubicato nell'isola che sia fornito di miscela per elicottero. Ho visto che il negozio unoaotto di Olbia tratta la miscela MLC by Lamberto Collari chi l'ha usata che impressioni ha avuto? Altrimenti vista la difficoltà di reperire la miscela, sarò costretto a seguire la strada intrapresa da style90.me trasformando il motore glow in gasser.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2012 Residenza: sardegna
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() io la compero al rifornimento sotto casa, e quando vado faccio .. il pieno .. (1 litro di super) .. ![]() ![]()
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Si, è vero. In effetto non lo consumo mai tutto per intero, nonostante mi porti sempre due modelli (il mitico ed un altro con l'Os 50).
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
io sto' usando con molta soddisfazzione la pro mix della jetz di preciso la hely 30%.. motore os hiper..da spompo non superavo i 80----100gradi prestazioni ottime direi alla pari con la cool power... e costa 33 euro al gallone. la prendo da mattiolimodellismo. prova a sentire se la spedisce.. o comunque credo che non sia difficile reperirla altrove.. e' abbastanza diffusa! sconsiglio la ky 30%...davvero una miscela pessima! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
|
Non riesco più a trovare la Rapicon o meglio non trovo nessun negozio online che spedisca. Ho trovato questo Rapicon miscela 15% fustino 4 litri - NONSOLOTAMIYA non conosco il negozio, forse qualcuno di Lecco ha qualche informazione in più. Non ho potuto contattare telefonicamente il negozio in quanto sul sito non sono riuscito a trovare il numero di telefono, ho mandato mail ma non ho avuto risposta.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Il tuo problema non è trovare la mix ma il trasporto. Hai provato a rivolgerti tu ad corriere e richiedere il ritiro di un pacco es presso jonathan? Se ti danno l'ok puoi prendere accordi con il negoziante e nn credo ti diranno di nò. Tu la miscela proprio non puoi fartela in casa? PS il problema credo sia che sugli aerei non fanno piu viaggiare liquidi infiammabili. rimane il mare...... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi, dove li comprate? | ceschi | Elimodellismo Micromodelli | 20 | 11 dicembre 13 23:56 |
Ma voi dove comprate? | kavraptor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 01 aprile 09 20:54 |
Dove comprate la balsa? | Hope81 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 22 gennaio 09 15:49 |
Le batterie dove le comprate? | SoldatoSemplice | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 07 marzo 08 16:51 |
voi dove comprate?? | jp-rr | Navimodellismo a Motore | 1 | 13 marzo 06 10:21 |