![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | È vero, è un po rumorosa perché è libera. Per quello che costa però ne vale la pena.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Salve ragazzi alla fine optato anche io per questa marmitta. Semplice ma per fare del volato mi va più che bene. Un amico mi suggeriva quelle di justengines.co.uk che mantengono le stesse dimensioni ma hanno una camera dentro, nessuno ne sa qualcosa? Per il rumore dove volo io non ci sono problemi quindi, alla via così!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
![]() |
Ciao Oscar, questo pomeriggio mi è arrivato il marmittino, molto simile a quella di stock della TT che dava con il Pro-50H, ora devo recuperare la guarnizione che alcuni mi hanno consigliato in alluminio, altri in carta da ritagliare e in casa infine ho cmq la pasta rossa per guarnizioni...tu che suggerisci? Visto che qui il tempo è pessimo, durante la settimana penso di fare una prova di montaggio ed accensione se la pioggia concede una piccola tregua! ![]() Ovviamente il tutto con una bella OS nr.8!! ![]()
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
ciao Cesco, tempo pessimo anche qui, infatti ho deciso di revisionare il mio raptor 30 (trasformato in 50 ![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
![]() |
Quella delle guarnizioni da macchina non la sapevo, in settimana allora provo l'assemblaggio in ogni caso in casa ho anche la pasta rossa...magari provo anche con quella. Locktite blu o rossa? Quella attuale che avevo sul tt50 con la blu si allentavano i dadini, sono passato alla rossa e più nessun problema in effetti. In elimodellismo->Club Modelli guarda che ho aperto un thread "Club Thunder Tiger Raptor - All Series" per riunire i possessori di un qualsiasi raptor dal 30 al 90...magari una foto del tuo 30 convertito sarebbe carina!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raccordo | gianni51 | Compro | 0 | 21 febbraio 13 18:56 |
Raccordo scarico flessibile per 4t | andreaz1000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 71 | 23 settembre 12 12:59 |
allungare antenna 2.4ghz si può? | andy | Radiocomandi | 2 | 09 febbraio 11 14:10 |
Raccordo TEFLON o SILICONE | BANZAI3D | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 26 giugno 09 18:59 |
Si puo' allungare? | airdemon | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 03 settembre 08 16:45 |