14 settembre 13, 16:35 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Oltretutto anche le meccaniche scopiazzate non lo avevano così davanti....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 settembre 13, 20:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Al momento con tutta la cappotta installata e con pieno di carburante la macchina risulta leggermente sbilanciata in avanti quindi con il serbatoio vuoto leggermente indietro. La tua osservazione è cmq giusta e dimostrata per questo nel prossimo prototipo cercheremo diverse soluzioni sul dislocamento dei componenti. Grazie per il tuo intervento saluti | |
14 settembre 13, 23:45 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
per eliminare il problema del del baricentro a serbatoio pieno o vuoto l'unica soluzione è piazzarlo sotto l'albero principale come ha fatto Mr Henseleit se non sbaglio il Sig Aldo ha usato materiale Hirobo.... quanti manici di scopa (diametro perfetto) ho comprato al supermercato ..una volta la cassiera mi chiese cosa me ne facessi di 15 manici, le risposi "è difficile trovarli verniciati, di solito sono plasticati e non vanno bene per l'elicottero, con questi sono a posto per un bel pò..... figuratevi la faccia della tipa
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
15 settembre 13, 22:02 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Per la soluzione che vedo nella foto non posso dire altro che si tratta di una validissima soluzione oltre che un opera d'arte. Saluti | |
Bookmarks |
| |