10 luglio 13, 18:41 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...provato a controllare tutti i tubi e sono perfettamente liberi ed efficenti, compreso il filtro a 3 vie... ...dite sia utile provare senza filtro??? Non ho presa di pressione sullo scarico, ho comunque controllato la valvola unidirezionale, e la pressurizzazione del serbatoio è più che ottima...
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11 luglio 13, 01:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
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| Citazione:
Se non esiste più il ferodo ed hai il magnete sulla campana la frizione slitta e la campana non gira, per cui i giri non sono sufficiente a far partire il governor e da qui tutto il resto. Prova a disabilitare il governor.
__________________ Pasquale Rungi | |
11 luglio 13, 12:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.677
| Citazione:
ma se il governor non sente il magnete (failure) non dovrebbe rispettare la curva impostata sulla radio? | |
11 luglio 13, 12:29 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
|
quando il magnete è presente il governor lo rileva e quindi si accende ma avendo dei giri molto distanti dalla programmazione non riesce ad attivarsi e borbotta. Cosa diversa se non c'è il magnete, in quel caso il governor va in fail safe.
__________________ Pasquale Rungi |
11 luglio 13, 12:43 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...l'ultima prova ero al massimo con lo stick e l'elicottero si staccava a mala pena da terra... Spengo, appena mi avvicino noto un forte odore di bruciato, le corone da bianche sono diventate grigio scuro... frizione andata... Sinceramente non riesco proprio a capire dove sia esattamente il problema, per ora ho ordinato la frizione nuova, monto una Lynx sperando sia più robusta, e sperando anche si risolva il tutto... anche se ho qualche dubbio...
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11 luglio 13, 12:48 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
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__________________ Pasquale Rungi | |
11 luglio 13, 13:03 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi rimane che aspettare e montare la frizione nuova, e dopo riprovare, magari il tutto è partito da li... Grazie infinite per la tua disponibilità...
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14 luglio 13, 22:58 | #28 (permalink) Top |
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A volte mi perdo proprio in un bicchiere d'acqua, le cose più semplici le scarto a priori per andarmi a scervellare nei meandri della meccanica occulta... Era semplicemente la frizione andata, stranamente anche i ceppi, cosa che non avevo pensato di controllare attentamente anche visti i pochi litri consumati... In ogni caso, appena montata la nuova frizione Lynx con il suo liner, il mio 700 è ritornato la bomba di sempre... Grazie infinite a tutti per l'aiuto...
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