![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
| marmitta del 30 sul 50 ,attacco uguale?
salve ragazzi,vorrei chiedervi una semplice domanda per evitare un acquisto superfluo, dato vorrei convertire il mio classe 30 in 50 vorrei sapere se sia possibile montare la stessa marmitta del 30 e se si hanno differenze notevoli di prestazioni con l'una o l'altra marmitta, grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
Ciao ogni scarico e' prodotto e progettato per una certa cilindrata.. non credo che nessuno sappia la differenza di prestazioni perche' dovrebbero seguire delle prove tekniche ma comunque non credo che il motore vada meglio... A rigore di logica ti direi che sicuramente il motore rendera' meno.. ma non e' detto che vada meglio o peggio... ti consiglio vivamente l'acquisto di uno scarico per classe 50. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la corona senza asse del lama v3 è uguale a quello del v4 ??? è urgente per favore !! | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 dicembre 09 22:09 |
Come fisso la Marmitta del Supertigre?? HELP!! | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 12 giugno 07 18:00 |
che marmitta utilizzate sul Vs. raptor? | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 3 | 12 settembre 06 20:41 |
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 | saviothecnic | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 05 23:22 |
Come pulire la marmitta del raptor | winswitch | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 maggio 05 23:43 |