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Vecchio 06 maggio 13, 00:33   #11 (permalink)  Top
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scusa style90 ma 4/07 intendi lo spessore della vite?
Sono i bulloni da 4 mm, passo 0,7 (in pratica quelli che ci sono, come diametro e passo, ma solo più lunghi).
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Vecchio 06 maggio 13, 16:35   #12 (permalink)  Top
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Ok come supponevo certo
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Vecchio 10 maggio 13, 08:48   #13 (permalink)  Top
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Dunque ieri dopo vari tentativi di tempo ,sono riuscito finalmente a rimetterlo in sesto sembrerebbe tutto ok si qualche vibrazione ma rispetto a prima è oro,comunque secondo te nel tempo si stabilizzerà? comunque è ok , le viti fungono Grazie style90.me
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Vecchio 10 maggio 13, 14:42   #14 (permalink)  Top
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Dunque ieri dopo vari tentativi di tempo ,sono riuscito finalmente a rimetterlo in sesto sembrerebbe tutto ok si qualche vibrazione ma rispetto a prima è oro,comunque secondo te nel tempo si stabilizzerà? comunque è ok , le viti fungono Grazie style90.me
Ok .
Le vibrazioni non dipendono da questo piccolo adattamento, e non avrai problemi di tenuta nel tempo; se hai messo il frenafiletti (oppure i dadi autobloccanti) la frizione non si sviterà più. Ho fatto questa piccola modifica su alcuni modelli dei miei amici, recuparando così i supporti frizioni con le filettature spanate.
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Vecchio 10 maggio 13, 15:22   #15 (permalink)  Top
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Ok .
Le vibrazioni non dipendono da questo piccolo adattamento, e non avrai problemi di tenuta nel tempo; se hai messo il frenafiletti (oppure i dadi autobloccanti) la frizione non si sviterà più. Ho fatto questa piccola modifica su alcuni modelli dei miei amici, recuparando così i supporti frizioni con le filettature spanate.
Come dire impara l'arte e mettila da parte ok ok
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Vecchio 10 maggio 13, 22:49   #16 (permalink)  Top
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Come dire impara l'arte e mettila da parte ok ok

Fa sempre piacere potere dare un consiglio utile. ciao. Placido.
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