|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Trex600 accellerazione anomala
Salve a tutti,ieri pomeriggio mi è successo una cosa un po' strana al mio Trex600 Nitro, dato che vado a chiarire la cosa anomala che mi è successo: i primi 10 minuti tutto ok Hovering alla perfezione ad un certo punto quando atterro il mio Trex sento una accellerazione un po' troppo su di giri pensando che fosse finita la benzina invece non era cosi , controllo il rotore tutto ok insomma ragazzi mi dite per caso cosa puo' essere successo? ciao. ![]() Ultima modifica di bibbox : 21 aprile 13 alle ore 15:38 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curva di accellerazione? | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 12 febbraio 11 07:37 |
piu accellerazione | sella | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 06 settembre 10 16:02 |
problema di accellerazione | piccolo buggy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 22 settembre 09 17:33 |
si spegne il accellerazione | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 10 dicembre 07 10:22 |
Accellerazione monster | Chuk92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 agosto 07 14:30 |