![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Trex600 accellerazione anomala
Salve a tutti,ieri pomeriggio mi è successo una cosa un po' strana al mio Trex600 Nitro, dato che vado a chiarire la cosa anomala che mi è successo: i primi 10 minuti tutto ok Hovering alla perfezione ad un certo punto quando atterro il mio Trex sento una accellerazione un po' troppo su di giri pensando che fosse finita la benzina invece non era cosi , controllo il rotore tutto ok insomma ragazzi mi dite per caso cosa puo' essere successo? ciao. ![]() Ultima modifica di bibbox : 21 aprile 13 alle ore 15:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, controlla tutti i tubi, potrebbe essercene uno bucato/sfilato/ostruito, come dici giustamente tu, sembrerebbe che sia smagrito di colpo. facci sapere. ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
potrebbe darsi che volavi un po' magro e che il motore si manteneva abbastanza freddo per girare grazie alla ventola in rotazione. Ma appena ti sei messo al minimo e' venuto a mancare il raffreddamento da parte della ventola ed e' entrato in vaporlook.. quindi prova a tenere controllate le temperature che forse hai volato un po' troppo magro. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
dipende dalla percentuale di carburante rispetto a quella di aria.. comunque tu misura i gradi del motore dopo 3 minuti do hovering.. fino a 100 gradi sei tranquillo se li superi allora dovrai aprire un pelo la carburazione.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curva di accellerazione? | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 12 febbraio 11 07:37 |
piu accellerazione | sella | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 06 settembre 10 16:02 |
problema di accellerazione | piccolo buggy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 22 settembre 09 17:33 |
si spegne il accellerazione | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 10 dicembre 07 10:22 |
Accellerazione monster | Chuk92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 agosto 07 14:30 |