![]() |
Trex600 accellerazione anomala Salve a tutti,ieri pomeriggio mi è successo una cosa un po' strana al mio Trex600 Nitro, dato che vado a chiarire la cosa anomala che mi è successo: i primi 10 minuti tutto ok Hovering alla perfezione ad un certo punto quando atterro il mio Trex sento una accellerazione un po' troppo su di giri pensando che fosse finita la benzina invece non era cosi , controllo il rotore tutto ok insomma ragazzi mi dite per caso cosa puo' essere successo? ciao.:) |
ciao, controlla tutti i tubi, potrebbe essercene uno bucato/sfilato/ostruito, come dici giustamente tu, sembrerebbe che sia smagrito di colpo. facci sapere. ciao |
potrebbe darsi che volavi un po' magro e che il motore si manteneva abbastanza freddo per girare grazie alla ventola in rotazione. Ma appena ti sei messo al minimo e' venuto a mancare il raffreddamento da parte della ventola ed e' entrato in vaporlook.. quindi prova a tenere controllate le temperature che forse hai volato un po' troppo magro. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
magro... Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
dipende dalla percentuale di carburante rispetto a quella di aria.. comunque tu misura i gradi del motore dopo 3 minuti do hovering.. fino a 100 gradi sei tranquillo se li superi allora dovrai aprire un pelo la carburazione. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002