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Vecchio 22 aprile 13, 22:09   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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ciao, scusa se insisto, ma le tubazioni le hai controllate? a volte la soluzione è molto semplice.curiosità mia, il problema si è presentato alla fine di un volo.hai provato poi ad avviare il motore una volta raffreddato?se si, come si è comportato?
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Vecchio 23 aprile 13, 10:49   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, scusa se insisto, ma le tubazioni le hai controllate? a volte la soluzione è molto semplice.curiosità mia, il problema si è presentato alla fine di un volo.hai provato poi ad avviare il motore una volta raffreddato?se si, come si è comportato?
Ciao Oscar,dunque controllato tubini tutto ok, ieri ho riprovato il mio Trex600 nitro per verificare queste accellerazioni,niente, nulla di fatto tutto alla perfezione,volo circa 5,10 minuti in pause di 20 minuti tutto alla perfezione,forse era una bolla d'aria ? l'unica cosa che mi lascia un po stranito, il cambio di benzina da 30% al 20% puo' causare qualcosa? il bello è che fa meno fumo quello si ,sembra di cuocere delle bistecche. se ci sono anomalie sarete avvisati grazie a tutti
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Vecchio 23 aprile 13, 19:47   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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Residenza: garlasco
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azz...altroché se può causare qualcosa!!prima di tutto si ingrassa di brutto! comunque meglio grasso che troppo magro.per la bolla d'aria è possibile, però magari anche cambiando miscela potrebbe cambiare qualcosa, ma questo dovresti chiederlo ad altri più esperti.
ciao
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Vecchio 23 aprile 13, 22:42   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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Residenza: MODENA
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cambiare miscela cosi' non e' mai salutare per un motore...c'e' adirittura qualcuno che consiglia un minirodaggio tra una mix e l'altra!
poi dalla 20 alla 30 ti cambia la carburazioni in modO abbastanza considerevole.
in teoria con la 20 dovrai smagrire un po' ma potrei sbagliarmi...

Ultima modifica di davide1936 : 23 aprile 13 alle ore 22:52
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