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Vecchio 19 aprile 13, 23:44   #11 (permalink)  Top
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.. cominciavo a chiedermi come mai non eravate intervenuti. Ciao.
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Più veloci di così
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Vecchio 19 aprile 13, 23:52   #12 (permalink)  Top
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Più veloci di così
ottimo Enrico, davvero ottimo, tu e gli altri moderatori, vi sbattete non poco per consentire agli altri di divertirsi sul forum!
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esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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Vecchio 19 aprile 13, 23:54   #13 (permalink)  Top
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Certo, non è cosa di tutti i giorni, ma neanche una cosa trascendentale. Dipende molto dai modelli e dai motori. Io ho trovato ottima l'accoppiata 600-TT53RL, perchè non hanno richiesto proprio nessuna modifica se non la sistemazione e settaggio del sensore di Hall, e la sostituzione di tutte le tubazioni. Il modello ha un buon sistema di ventilazione; il motore ha un ottimo isolante sotto il carburatore in grado di eliminare il vapor-lock; ecco quindi il lavoro facilitato. Poi è tutto soggettivo, come il fatto se sia conveniente la trasformazione oppure no.
per il momento sono ancora agli inizi, però sono scoppiettaro fino al midollo, quindi arriverà il momento che mi lancerò in qualcosa del genere!faccio l'artiginao e d'inverno il lavoro è tranquillo, magari per il prossimo Natale ci provo!!magari pure prima!
a prestissimo!!
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Vecchio 20 aprile 13, 00:08   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
per il momento sono ancora agli inizi, però sono scoppiettaro fino al midollo, quindi arriverà il momento che mi lancerò in qualcosa del genere!faccio l'artiginao e d'inverno il lavoro è tranquillo, magari per il prossimo Natale ci provo!!magari pure prima!
a prestissimo!!
Sempre a disposizione, per quello che è nelle mie conoscenze. Ciao. Placido.
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Vecchio 20 aprile 13, 00:13   #15 (permalink)  Top
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Più veloci di così
.. ..

Grazie.
E' davvero spiacevole rovinare una discussione che vede una persona in difficoltà chiedere, giustamente agli appassionati di un forum specializzato in modellismo, consigli e suggerimenti.
Mah ... Ciao. Placido.
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Vecchio 01 febbraio 14, 08:23   #16 (permalink)  Top
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Domanda forse sciocca: su motore con pompa si deve comunque usare la presa di pressione? Non e' la pompa che pensa all'afflusso di miscela o sbaglio. Il manuale dice qualcosa ma poco chiaro. Grazie
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Vecchio 01 febbraio 14, 11:49   #17 (permalink)  Top
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Domanda forse sciocca: su motore con pompa si deve comunque usare la presa di pressione? Non e' la pompa che pensa all'afflusso di miscela o sbaglio. Il manuale dice qualcosa ma poco chiaro. Grazie
La pressurizzazione del serbatoio c'é sempre, solo che la presa invece che venire dallo scarico, arriva direttamente dal motore...
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Vecchio 01 febbraio 14, 13:19   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di enzo168
 
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Quindi come pensavo non serve mettere il tubicino dalla marmitta....
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Vecchio 05 febbraio 14, 17:04   #19 (permalink)  Top
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Quindi come pensavo non serve mettere il tubicino dalla marmitta....
Assolutamente NO! VAI LIBERO! ;)
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 05 febbraio 14, 22:21   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.679
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Assolutamente NO! VAI LIBERO! ;)
Un amico davvero "matto" una volta utilizzava le bombolette co2 (quelle dei ciclisti credo)per pressurizzare il serbatoio fino a quando un giorno, dopo aver installatto tutte le fascette sui tubi è atterrato, ha dimenticato di chiudere la valvoletta della bomboletta e gli è esploso tutto!!!
Ciao
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