04 maggio 13, 11:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: varese
|
...Guardando il video è difficile dire se il rumore è anomalo...suona abbastanza simile al mio,anche il mio ha ''cali di potenza'' simili (io però ho +- 10 gradi di collettivo). Direi di non preoccuparti più di tanto,controlla la temperatura del motore,la carburazione (al limite prova a smagrire leggermente sempre tenendo controllata la temperatura),l'integrità dei tubetti del carburante... Tieni presente che anche temperatura e umidità dell'aria influiscono sulla resa del motore...
__________________ Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo. T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500 |
04 maggio 13, 12:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2006
|
Ti ringrazio, la carburazione credo sia a posto, e ora che il governor va, mi rendo conto che il motore gira meno e va di piu', non vorrei dire fesserie ma probabilmente prima lavorava fuori coppia....cioè troppi giri e poca potenza....mah mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri. Tempo fa ho rotto un motore per dare ascolto a uno che mi diceva di salire di giri(gas) perché secondo l'esperto non "urlava " abbastanza. |
04 maggio 13, 12:33 | #26 (permalink) Top |
User | cioe??
prima lavorava fuori coppia....cioè troppi giri e poca potenza....mah mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri. Ciao..scusa puoi spiegare questa cosa che hai scritto... scusa ma non l 'ho capita! Buon week.... ;-)
__________________ ... volo piano ma volo! |
Bookmarks |
| |