![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Per quanto riguarda il GY 401, la prima cosa che devi fare è assicurarti che l'interruttore DS (quello piccolino che trovi sul gyro a sinistra) sia in posizione on se usi un servo digitale altrimenti lo bruci, dopodiché devi assegnare la regolazione della sensibilità del gyro a uno switch sulla trasmittente (canale 5). Il 401 sotto il 50% di sensibilità lavora in normal e il led rosso sul gyro deve rimanere spento, al di sopra del 50% lavora in AVCS e il led rosso sul gyro deve rimanere accesso fisso!!![/QUOTE] Ok, ora, visto che il servo è il 9254 digit., ho già messo su on, dalla radio non ho toccato il comando del gyro ne tantomeno modificato la percentuale. Proverò così grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | gyro Citazione:
CIAO
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Io ho una T 14mz è lo stesso? Il gyro si go messo su GY non su STD o NOR mi pare. Uff certo che inventarsi da aerei ( pur complicati che siano ) ad heli dal giorno alla notte è un suicidio! Però mi sa che è proprio questo quello che mi piace...l'apprendere e sapere cose nuove su modi di volo diversi! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro | gheppio | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 09 17:11 |
Arrivato Finalmente Il Mio T-rex 600 Elettrico | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 08 novembre 08 23:04 |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |