17 gennaio 13, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Nick Maxwell, manutenzione motore
Ciao a tutti!! Ragazzi cosa ne pensate di questa procedura per la manutenzione del motore dei nostri modelli?? Non è che facendolo ad ogni fine giornata di volo pian piano si rovinano i filetti del tappo carter? Voi come fate? |
18 gennaio 13, 00:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
|
ma no non si rovinano però occhio a non stringere troppo io sui miei elicotteri non volo con la nitro quindi i motori quando li guardo anche dopo 3-4 mesi sono perfetti quindi non mi preoccupo piu di tanto se hai la necessità invece di dare qualche goccia di after run quello del video è un'ottimo sistema anche perche togliendo il tappo arrivi veramente ovunque!!
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
19 gennaio 13, 20:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2004
|
Io non li pulisco tutte volte che torno a casa, la pulizia la faccio solo se prevedo un fermo di un mese. Penso che quell'olio sia adatto,io sono quaranta anni che uso esclusivamente olio di vasellina pura,e i motori li trovo sempre perfetti mai bloccati. |
Bookmarks |
| |