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Vecchio 29 ottobre 12, 15:48   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Io uso addirittura il 750 e non ho di questi problemi..."!"
ma possibile che si da sempre colpa all' elettroonica o altre cose.....??
Maa tu hai ragione a quanto pare molti sono rimasti scontenti dal GP 780 e pare che quello che utilizzi tu (750) sia di gran lunga migliore!
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 17:32   #32 (permalink)  Top
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forse...

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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Maa tu hai ragione a quanto pare molti sono rimasti scontenti dal GP 780 e pare che quello che utilizzi tu (750) sia di gran lunga migliore!

in effetti l ho pensata questa cosa,,,,e non vorrei sembrare presontuoso! Sento molti parlare non troppo bene del GP780, mi sembra strano pero che un giro fatto dopo vada peggio, ma può anche succedere...è da provare cmq!!
Saluti
__________________
... volo piano ma volo!

Ultima modifica di Traffyc : 29 ottobre 12 alle ore 17:41
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Vecchio 29 ottobre 12, 18:45   #33 (permalink)  Top
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750

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Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
in effetti l ho pensata questa cosa,,,,e non vorrei sembrare presontuoso! Sento molti parlare non troppo bene del GP780, mi sembra strano pero che un giro fatto dopo vada peggio, ma può anche succedere...è da provare cmq!!
Saluti
infatti e cosi..
il 780 doveva essere il successore del 750..
ma non riusci cosi bene..
tanto e vero che se guardi su i vari mercatini e anche su dei siti che lo vendono nuovo..
il 780 costa meno del 750
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 19:28   #34 (permalink)  Top
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Purtroppo io l'acquisto ormai l'ho fatto anche se il corriere ancora non mi scarica....
Credo proprio che prima di regalarlo lo proverò.
Invece il 780 montato sul Trex 700 nitro accoppianto con DS650 del mio amico inchioda la coda benissimo....
MHA!!!! speriamo bene
saluti
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Vecchio 29 ottobre 12, 20:46   #35 (permalink)  Top
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Rotorino Raptor 50 Titan

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Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
i cuscinetti che sono nelle pinze di solito non sono cosi'...
http://www.elyq.com/pdf/news/a_bearing.pdf

questo manuale e' elyq ma e' identico al raptor..
qui si vede bene il fatto del lato...
poi se hanno fatto una nuova versione di cuscitti non lo so'..
oppure sono stati messi dei cuscinetti normali..

anche qui a pagina 15..
http://rvmhc.com/manuals/Thunder%20T...Titan%20SE.pdf
Guarda qui...

Ultima modifica di lockeid : 28 marzo 16 alle ore 00:18
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Vecchio 29 ottobre 12, 22:09   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da acromaster240 Visualizza messaggio
una buona accoppiata e' il gp790 align che ha i sensori mems come il futaba gy520 e come lo spartan quark, con il servo dedicato veloce per la coda ds650
Purtroppo le cose si sanno sempre dopo il botto!
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 23:22   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da acromaster240 Visualizza messaggio
prima avevo il gp750 quello giallo con il servo ds620 sulla coda di un trex 700 nitro prima versione con testa nera e flybar, la coda non era mai perfetta, un po il muso in hovering derivava verso destra, ho cambiato cuscinetti, biadesivo, anche la ventola ed ho messo quella in metallo in quanto bilanciata ma nulla da fare, ho tolto tutto, ed ho messo da un mese circa il gp790 con il servo 650 e spariti tutti i problemi, a saperlo prima nno compravo cuscinetti, ventola e altro in quanto andavano bene anche quelli vecchi, pazienza ma almeno il problema e' risolto
Forse sarebbe bastato installare il DS650...
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 10:36   #38 (permalink)  Top
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Guarda qui...
Ciao,
questo è il manuale del Raptor50 Titan, e se guardi a pag.15
riporta il senso del montaggio dei cuscinetti... come scriveva anche l'amico davide1936.
Io, ho 2 modelli da diversi anni, trasformati in elettrici, e in fusoliera, ma di problemi descritti da te, mai avuti....
Files allegati
Tipo file: pdf Pagine da Manuale Raptor 50V2 Titan.pdf‎ (567,7 KB, 206 visite)
__________________
-----------------
Gaetano

Ultima modifica di VelociRaptor : 30 ottobre 12 alle ore 10:42
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 13:57   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Guarda qui...
ciAO anche sul mio non c'e' l'immagine... ma la prima volta che mi e' esploso il rotore di coda in volo poi ho capito dove stava il problema....
cuscinetti montati alla c°°o di cane :-)
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 18:52   #40 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-01-2010
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Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
ciAO anche sul mio non c'e' l'immagine... ma la prima volta che mi e' esploso il rotore di coda in volo poi ho capito dove stava il problema....
cuscinetti montati alla c°°o di cane :-)
Come di dicevo a me è capitato 2 volte.....già sai le conseguenze
Ho tutti i pezzi per rimettere in sesto il rotorino originale ma con i cuscinetti che ti ho fatto vedere ora non sò proprio come comportarmi e ti posso garantire che sono pezzi originali della macchina ed il manuale non riporta nulla in merito al loro verso di montaggio!
Tra l'altro ne ho trovati altri 2 che avevo su un'altra pinza e sono identici anche quelli.
Naturalmente parlo sempre del Raptor 50 Titan del 2010!(no SE)
Se dovessi scoprire qualche notizia più approfondita ti prego di postarmela...
EHeeeee Tunder Tiger............. Tunder Tiger!!!!
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